Redazione di Hardware Upg
13-05-2026, 07:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/decine-di-dipendenti-di-openai-sono-diventati-milionari-vendendo-le-azioni-dell-azienda_153518.html
La possibilità di vendere azioni ha permesso ai dipendenti di OpenAI di diventare ricchi: diverse decine di persone, infatti, hanno ottenuto ricavi milionari dalla vendita delle azioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beati loro, la IPO di OpenAI sarà la più grande di sempre.
Giulio1976
13-05-2026, 12:07
Decidetevi. Qulale IPO sara' la piu' grande di sempre, fino alla prossima: SpaceXAI or OpenAI?
Beh, per ora anche chi ha sfruttato solo Intel e amd aspettando che si concretizzassero nei fatti le parole di trump (dazi e relativi isterismi borsistici) ha fatto veramente un pacco di soldi :D
Beati loro, la IPO di OpenAI sarà la più grande di sempre.
Non so se sarà grande, ma di certo dopo l'IPO le azioni cominceranno a perdere sempre più di valore.
Non so se sarà grande, ma di certo dopo l'IPO le azioni cominceranno a perdere sempre più di valore.
Perché? Anzi penso esattamente il contrario, anche se sarà un titolo molto volatile.
han fatto bene a vendere prima che il giochino imploda, lasciandoli con carta straccia in mano.
E io che mi sentivo ricco per avere venduto le azioni regalate dalla mia azienda nel 2025 avendo un gain di circa 10k €.
Sono proprio un povereccio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.