Redazione di Hardware Upg
11-05-2026, 10:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ea-riporta-in-vita-le-mappe-storiche-di-battlefield-3-e-4-in-battlefield-6_153430.html
Sono stati i contenuti della Stagione 3 di Battlefield 6, disponibile dal 12 maggio su PC e console. La season sarà suddivisa in tre fasi e introdurrà mappe storiche, nuove modalità, eventi a tempo e armi classiche di Battlefield 3 e Battlefield 4, con ulteriori aggiornamenti previsti fino al 30 giugno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo che è parecchio triste cercare di rilanciare il gioco riciclando asset vecchi, soprattutto in un gioco da 70 euro...
Certo che è parecchio triste cercare di rilanciare il gioco riciclando asset vecchi, soprattutto in un gioco da 70 euro...
Beh no un attimo. Io sono stracontento di poter avere le vecchie mappe rifatte in chiave moderna!
Anzi sarebbe top avere proprio il pacchetto mappe di BF2 e BF3 da poter giocare assieme a quelle nuove.
Se parliamo di roba di cui non mi può fregare di meno possiamo metterci le malgiette, le armi leggendarie, i pass sto caxxo e tutta quella rumenta da bimbominkia. Ma capisco che bisogna raccogliere anche altri tipi di utenti.
Rispetto allo schifo attuale sono contento pure io di rigiocare le vecchie mappe, ma sono meno contento di aver pagato 70 euro per continuare a rigiocare le stesse mappe.
ma neno male direi
ci fossero tutte le mappe di BF3 saremmo contenti.
Rispetto allo schifo attuale sono contento pure io di rigiocare le vecchie mappe, ma sono meno contento di aver pagato 70 euro per continuare a rigiocare le stesse mappe.
No dai, dopo tanti passi falsi finalmente il nuovo BF mi diverte e mi appassiona come non faceva ormai da tempo.
Per quanto mi riguarda è promosso e le mappe nuove sono belle.
Il remake delle vecchie glorie (quelle più famose almeno) è un graditissimo plus.
poi va beh (questa cosa mia) devo ancora capire perchè quando io cerco di ammazzare uno devo sparargli mezz'ora e quello resta vivo e nel mentre mi spara lui e mi fa secco all'istante :stordita:
Ripper89
11-05-2026, 14:23
Stupido proporre un intero set di mappe diverse, quando anche COD ripropone sempre le stesse mappe rifatte e ne aggiunge solo alcune di nuove.
No dai, dopo tanti passi falsi finalmente il nuovo BF mi diverte e mi appassiona come non faceva ormai da tempo.
Per quanto mi riguarda è promosso e le mappe nuove sono belle.
Il remake delle vecchie glorie (quelle più famose almeno) è un graditissimo plus.
poi va beh (questa cosa mia) devo ancora capire perchè quando io cerco di ammazzare uno devo sparargli mezz'ora e quello resta vivo e nel mentre mi spara lui e mi fa secco all'istante :stordita:
concordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.