Redazione di Hardware Upg
07-05-2026, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-1-viii-si-mostra-online-potrebbe-costare-quasi-2000-euro_153299.html
In attesa del debutto ufficiale, il nuovo Sony Xperia 1 VIII è apparso brevemente su Amazon, confermano le specifiche tecniche e, soprattutto, anticipando quello che potrebbe essere il prezzo di vendita
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
07-05-2026, 08:47
Preferivo di gran lunga la configurazione delle fotocamere in un unico asse verticale. Apprezzo la presenza del jack e spero non abbiano tolto lo slot SD card.
Detto questo, vediamo cosa fanno nella fascia media del mercato, ovvero il prossimo Xperia 10. Sogno il ritorno di un "compact", ma so rimarra' solo un sogno.
roccia1234
07-05-2026, 08:47
Ma pensano anche di venderlo, o lo mettono lì a fare da tech demo?
Mi pare un prezzo spropositato che spicca tra i prezzi già di loro spropositati degli altri marchi. :stordita: :stordita:
AntisocialNTwo
07-05-2026, 10:05
Considerato che lo schermo non è nemmeno 4K come lo era sui precedenti modelli, il prezzo è una presa in giro pazzesca
supertigrotto
07-05-2026, 11:00
A me piacerebbero i Sony,niente notch o buco,design semplice ma bello,peccato per i prezzi.
Magari ci fosse un produttore cinese che facesse telefoni così ma a 1/4 del prezzo,sono stato costretto a cambiare lo smartphone,ho preso un Honor con il buco,in certi momenti,in alcuni video o foto,sto buco se ne sta li a rompere le scatole.
totalblackuot75
07-05-2026, 18:30
A me piacerebbero i Sony,niente notch o buco,design semplice ma bello,peccato per i prezzi.
Magari ci fosse un produttore cinese che facesse telefoni così ma a 1/4 del prezzo,sono stato costretto a cambiare lo smartphone,ho preso un Honor con il buco,in certi momenti,in alcuni video o foto,sto buco se ne sta li a rompere le scatole.
i miei ultimi 3 telefoni sono stati sony (x compact, xz1 e attualmente 10 IV) ma il prossimo sicuramente nn lo sara' prezzi fuori di testa,aggiornamenti (almeno per i mid range) assenti,Sony fornisce i suoi sensori a quasi tutti mentre i suoi fanno foto orrende,danno il meglio di se con settaggi manuali ma la maggior parte degli utenti vuole un telefono "pronto e scatta",peccato davvero,i suoi telefoni sono davvero robusti (ho ancora l'xz! ancora perfettamente funzionate)ma sono diventati introvabili nel mercato italiano,poi c'e' da aggiungere che il suo android e' quasi stock
Prezzo perfettamente in linea con l hardware.
Ah ma c era anche un 1 davanti a 868,99 …
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.