View Full Version : Minipc per GTA5
Ciao a tutti,
potreste indicarmi qualche minipc che mi permetta di giocare a GTA 5 attorno a 60 fps su un monitor da 24” con una qualità grafica media ? Potrei aver problemi di surriscaldamento viste le dimensioni minime di questi pc? Grazie
celsius100
07-05-2026, 10:08
Ciao
X le temperature si va sempre tenuto sotto controllo a prescindere dal tipo di case
Cmq molti mini pc sono abbastanza sereni da quel punto di vista reggono, ovvio nei limiti di un hardware cmq pensato x l'uso consumer più tradizionale
Budget a disposizione?
Di solito si parte dai 400 x gaming leggero leggero
Tipo NiPoGi E3B AMD Ryzen 5 7430U, 16GB DDR4 512GB SSD Mini Desktop Computer, Radeon RX Vega 7, 4K@60Hz
Qui i numeri con gta v
https://minipc-review.com/en/nipogi-e3b-mini-pc-review
Oppure
ACEMAGICIAN AM06PRO Mini PC, AMD Ryzen 7 7730U (8C/16T, fino a 4,5 GHz), Mini PC desktop 32 GB RAM DDR4 512 GB M.2 2280 SSD, Dual Ethernet/WiFi 6
A qualche euro di piu ma va anche un po meglio lato gaming
Grazie celsius100 per i suggerimenti.
Sbaglio o per non salire a livello di temperatura le cpu/gpu vengono ridotte a livello di voltaggio?
ho guardato anche minipc di maggior costo ma l'impressione è quella
Ciao a tutti,
potreste indicarmi qualche minipc che mi permetta di giocare a GTA 5 attorno a 60 fps su un monitor da 24” con una qualità grafica media ? Potrei aver problemi di surriscaldamento viste le dimensioni minime di questi pc? Grazie
Ho un Beelink SER8 con 32GB di RAM che funziona perfettamente con GTAV d è praticamente inudibile.
celsius100
08-05-2026, 13:25
Si le frequenze son meno spinte xke usano componenti da notebook
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.