PDA

View Full Version : EVE Online incontra Google DeepMind: nasce un'alleanza tra gaming e ricerca sull'intelligenza artificiale

Redazione di Hardware Upg
06-05-2026, 15:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/eve-online-incontra-google-deepmind-nasce-un-alleanza-tra-gaming-e-ricerca-sull-intelligenza-artificiale_153282.html

CCP Games cambia nome in Fenris Creations e torna indipendente da Pearl Abyss con un'operazione da 120 milioni di dollari. Non solo, lo studio ha siglato una partnership con Google DeepMind per studiare l'intelligenza artificiale usando EVE Online come ambiente complesso e persistente di simulazione avanzata.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
06-05-2026, 17:11
ma non è ora di allargare la home del sito almeno a 16:9 e non 4/3 come andavano di moda 20anni fa?

Notturnia
06-05-2026, 21:00
Mamma mia che ricordi.. ho fatto da beta tester per eve-online e ci ho giocato con 4 account per 8 anni dopo che era diventato online per tutti.. che ricordi.. Fenrir ? Non era una mothership ? Devo avere ancora le BPO per costruirle.. era un builder.. chissà quanta roba c’è ancora nei miei hangar se gli account non sono morti..