PDA

View Full Version : Un elogio a Itslogic

cianfrinato
30-08-2002, 12:38
Ciao a tutti,;)
Volevo fare i miei complimenti alla Itslogic.
Circa 15 giorni fa ho ordinato nel sito della stessa un master, che secondo la promozione ( gli ordini fatti entro la riapertura del negozio sono esenti da spese di spedizione...), mi sarebbe costato solo il costo effettivo senza trasporto.
Purtroppo per un disguido ( mannaggia alla morosa...) il pacco è stato rifiutato per cui alla TracoTNT lo hanno messo in giacenza, per un costo di euro14.
Sono andato in sede, triste per quei 14euro in piu' che avrei dovuto sborsare, ma dopo un colloquio fra Itslogic e impiegato, la stessa ha deciso di accollarsi le spese.

Tutto bene quel che finisce bene ed un grazie particolare alla Itslogic,;)

Fradetti
30-08-2002, 13:01
sta prendendo il sopravvento devo tentare di resistereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

LUCIANO MODE ON

Questo post è stato fatto nel Forum sbagliato, verrà ora assimilato e spostato nel forum principale...

La resistenza è futile

Luciano Mode Off

bluelake
30-08-2002, 13:10
Cianfrinato, purtroppo devo chiudere il thread e togliere il riferimento al negozio. Fare una cosa del genere, su un sito come Hardware Upgrade, è pubblicità, mica tanto indiretta. Ben sai che noi stiamo in piedi, fornendo un servizio, grazie proprio agli inserzionisti che comprano la pubblicità: se uno se la trova gratis non ne acquista più, giusto? Beh, ma allora noi come possiamo continuare ad offrire un servizio gratuito se non c'è chi investe?