View Full Version : Vendo Vari M.2 SSD PCI Express di vario Taglio [TO+Sped.]
Vendo M.2 come da titolo di vario taglio, di seguito l'elenco:
sono m.2 che mi sono stati regalati tempo addietro, alcuni ancora nuovi sigillati altri usati per test praticamente come nuovi.
vari m2 da 1tb e 2tb
Ulteriori sconti per acquisti multipli
preferenza scambio a mano, Torino.
Grazie, ciao.
Coda per uno da 1TB.
Hai pvt, ciao.
up, aggiornato il prezzo del 2tb
Up disponibili anche m2 nuovi
Sono in fase di svuotamento completo...
Devo svuotare...
Crucial m2 1tb + 2tb nuovi ancora nella confezione originale 150 euro
M2 sono ssd SATA corretto? non nvme?
i
Aggiornato il primo post, sconti per acquisti multipli
M2 sono ssd SATA corretto? non nvme?
i
Sono m2 poi express nvme compatibili per esempio con la scheda madre che supporta la cpu che hai in firma
romansnake
17-05-2026, 10:17
Sono in fase di svuotamento completo...
Devo svuotare...
Crucial m2 1tb + 2tb nuovi ancora nella confezione originale 150 euro
Coda per i due Crucial; per favore puoi darmi i codici dei modelli così ne controllo le specifiche? Grazie :)
coda anche io due crucial.. nel caso coda preventiva e valuto 2TB M2 MZ-VLB2T0B PM981a NVMe - 120 euro
Wolf_adsl
17-05-2026, 10:42
Coda per Samsung 1TB M2 MZ-VLB1T0B PM981a NVMe - 60 euro, se produzione recente (versione 3.3V 2.0A come foto), se spedisci. Per la versione con consumo 2.8A devo valutare. Attendo notizie. Grazie mille.
https://m.media-amazon.com/images/I/519YHRDpNrL._AC_SL1000_.jpg
Ciao, coda per Samsung 1TB.
Ti scrivo in pvt :D
RoUge.boh
17-05-2026, 15:23
Ciao
scambio a mano per i Crucial 1tb + 2tb nuovi ancora nella confezione originale 150 euro
Vendo M.2 come da titolo di vario taglio, di seguito l'elenco:
sono m.2 che mi sono stati regalati tempo addietro, alcuni ancora nuovi sigillati altri usati per test praticamente come nuovi.
Samsung 2TB M2 MZ-VLB2T0B PM981a NVMe - 120 euro
Samsung 1TB M2 MZ-VLB1T0B PM981a NVMe - 60 euro
Samsung 1TB M2 MZ-VLB1T0B PM981a NVMe - 60 euro
Crucial 1TB M2 Nuovo - 70 euro
Crucial 2TB M2 Nuovo - 130 euro
Ulteriori sconti per acquisti multipli
Si può avere il modello preciso dei Crucial 1T e 2T per favore ?
Grazie
Coda per i due Crucial; per favore puoi darmi i codici dei modelli così ne controllo le specifiche? Grazie :)
CT1000P3PSSD8 Crucial P3 PLUS 1tb
CT2000P5PSSD8 Crucial P5 PLUS 2tb
Coda per Samsung 1TB M2 MZ-VLB1T0B PM981a NVMe - 60 euro, se produzione recente (versione 3.3V 2.0A come foto), se spedisci. Per la versione con consumo 2.8A devo valutare. Attendo notizie. Grazie mille.
https://m.media-amazon.com/images/I/519YHRDpNrL._AC_SL1000_.jpg
versione 2.0
romansnake
17-05-2026, 18:15
CT1000P3PSSD8 Crucial P3 PLUS 1tb
CT2000P5PSSD8 Crucial P5 PLUS 2tb
Grazie, resto in coda con spedizione
coda anche io due crucial.. nel caso coda preventiva e valuto 2TB M2 MZ-VLB2T0B PM981a NVMe - 120 euro
Ciao eccomi, fammi sapere se vuoi procedere in modo che smuovo la coda
Wolf_adsl
17-05-2026, 19:14
versione 2.0
Benissimo se è la versione da 2.0A consideralo pure venduto, ti scrivo in privato per metterci d'accordo.
Salve ragazzi, nel primo post non ho parlato di code, ma per rispetto vi contatto in ordine di interesse, purtroppo ho un pò di fretta in quanto devo sgomberare il piano terra di casa e sto facendo fuori tutto ciò che posso.
Io domattina sono a Torino e in tarda mattinata devo passare in posta, quindi se possibile vorrei approfittarne con lo scambio a mano o spedizione.
In serata installerò Windows su gli m2 usati in quanto cosi posso fornirvi i dati di crystal info, purtroppo non ho una scheda madre dove poter montare un secondo m2 quindi li testerò sul notebook per correttezza e per darvi i dati.
Benissimo se è la versione da 2.0A consideralo pure venduto, ti scrivo in privato per metterci d'accordo.
Benissimo, grazie
ragazzi fatemi sapere se volete concludere, io in mattinata devo andare alle poste e vorrei approfittarne per far tutto, tra ristrutturazione e bimbi piccoli il tempo è diventato pochissimo...
info per tutti, i samsung usati sono perfetti, hanno meno di 10 accensioni di vita, li ho testati ieri installando l'os sopra in quanto non ho più una scheda madre con + di 1 slot m2 e quindi era l'unico modo di testarli.. infatti mi ricordavo che erano praticamente come nuovi.. peccato che durante i test mi sia cancellato per sbaglio la partizione di un mio hdd meccanico di 4tb, poi aprirò un thread apposta per quello, se qualcuno può aiutarmi per ripristinare il disco... ne sarei grato... ho eliminato solo il volume non l'ho formattato, sto provando ora con test disk scusate l'ot
romansnake
18-05-2026, 06:51
ragazzi fatemi sapere se volete concludere, io in mattinata devo andare alle poste e vorrei approfittarne per far tutto, tra ristrutturazione e bimbi piccoli il tempo è diventato pochissimo...
Buongiorno, io per il momento purtroppo devo lasciare :vicini:
Buongiorno, io per il momento purtroppo devo lasciare :vicini:
Nessun problema :)
Ciao! E' rimasto qualcosa dei dischi da 1tb?
Se almeno uno disponibile, ho un amico che non è registrato al forum ma che è molto interessato ad acquistarne uno! Però chiede se al contempo fosse possibile combinare l'acquisto con tutto subito, così "sbrigate" tutto da lì.
Grazie ;)
edit: dimenticavo, CODA :D
Lupettina
18-05-2026, 20:43
Interessato al Samsung da 2Tb se ancora disponibile.
Ritorno in coda per il Crucial 2TB M2 Nuovo, se ancora disponibile.
Se si, scrivimi in pvt che ci accordiamo.
Ciao.
MacLinuxWinUser
19-05-2026, 09:11
Cosa è rimasto ?
Coda spedita per quello che rimane, se lo puoi scrivere
niente per ora.. ma a breve dovrei aprire altri scatoloni. :) quindi stay tuned
MacLinuxWinUser
19-05-2026, 09:22
Grazie !
Dai sto in attesa
Ciao! E' rimasto qualcosa dei dischi da 1tb?
Se almeno uno disponibile, ho un amico che non è registrato al forum ma che è molto interessato ad acquistarne uno! Però chiede se al contempo fosse possibile combinare l'acquisto con tutto subito, così "sbrigate" tutto da lì.
Grazie ;)
edit: dimenticavo, CODA :D
vendo solo dal forum con pagamento paypal anticipato, mi dispiace
Interessato al Samsung da 2Tb se ancora disponibile.
ti ho scritto in pvt, solo un crucial da 2tb
Ritorno in coda per il Crucial 2TB M2 Nuovo, se ancora disponibile.
Se si, scrivimi in pvt che ci accordiamo.
Ciao.
cerco di andare in ordine di coda aspetto cosa dice lupettina, non è detto che non trovo altro nel frattempo, ricordo che dovevo aver anche qualche m2 della intel
Cosa è rimasto ?
Coda spedita per quello che rimane, se lo puoi scrivere
mi rimane un crucial da 1tb ed un crucial da 2tb
dimenticavo, tralasciando il fatto che cerco di andare in ordine di coda, do però precedenza a chi acquista l'intero pacchetto
crucial 2tb 100 euro spedito (prezzo non trattabile)
crucial 1tb 70 spedito (prezzo non trattabile)
Combo crucial 1tb + 2tb insieme 150 a mano, 160 spediti.
avevo altri 2 dischi ma sono già stati venduti.
cerco di andare in ordine di coda aspetto cosa dice lupettina, non è detto che non trovo altro nel frattempo, ricordo che dovevo aver anche qualche m2 della intel
Lupettina era in coda per il Samsung, io per il Crucial, quindi se non vendi il Crucial in blocco con qualcos'altro dovrebbe toccare a me :D
In caso mandami pvt.
Volendo potrei prenderti i 2 Crucial in blocco, uno mi serve per il portatile e l'altro uno scopo glielo trovo :D
In effetti hai anche ragione tu... :doh:
Errore mio... come si fa adesso?? Non voglio far dispiacere nessuno
In effetti hai anche ragione tu... :doh:
Errore mio... come si fa adesso?? Non voglio far dispiacere nessuno
Come dicevo, io posso prendere o quello da 2 TB oppure il blocco, vedi tu, non voglio crearti problemi.
Come dicevo, io posso prendere o quello da 2 TB oppure il blocco, vedi tu, non voglio crearti problemi.
se vuoi un consiglio l'altro in un box esterno lo usi come "chiavetta" usb da 1tb
se vuoi un consiglio l'altro in un box esterno lo usi come "chiavetta" usb da 1tb
Si, stavo giusto pensando questo, visto che un box vuoto, ma lo utilizzerei come spazio aggiuntivo per il pc fisso :)
Lupettina
19-05-2026, 20:57
Visto che mi ero accodato per un Samsung e visto che l'autore ha la preferenza della vendita in blocco, mi ritiro senza problemi dalla coda, così che venditore e acquirente possano concludere la loro trattativa nel modo più proficuo possibile. :)
vendo solo dal forum con pagamento paypal anticipato, mi dispiace
Ok ci sta ;) però non ho capito se vendi in blocco (e quindi c è precedenza) o quello da 1tb è libero
Ok ci sta ;) però non ho capito se vendi in blocco (e quindi c è precedenza) o quello da 1tb è libero
ciao, in blocco.. la precedenza era in blocco e Gurka prenderebbe il blocco... sono in attesa di finalizzare in questo momento c'è un problema col sito dello spedizioniere
Pagamento inviato per i 2 Crucial e numero di spedizione gia' ricevuto :)
SSD arrivati, sigillati come da descrizione.
Utente assolutamente gentile e disponibile, per me tutto a posto :)
non posso che confermare quanto detto da Gurka.. tutto perfetto.
grzie
RoUge.boh
25-05-2026, 21:59
Scusa il ritardo.
Non posso che confermare anche io... :D
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.