Redazione di Hardware Upg
02-05-2026, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-non-realizzera-un-ipad-ultra-ed-e-colpa-degli-ipad-pro_153120.html
Apple non realizzerà alcun iPad Ultra, almeno per il momento. La linea Pro degli iPad, infatti, non ha riscosso particolare successo negli ultimi anni e per ora non ci sono piani per espandere la gamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
in un mondo normale ci sarebbe gia un mac book pieghevole e scomponibile che volendo fa girare ipad os quando in modalità tablet...
pagherei oro per un device del genere...
invece siamo nel mondo della fuffa.
coschizza
02-05-2026, 13:51
in un mondo normale ci sarebbe gia un mac book pieghevole e scomponibile che volendo fa girare ipad os quando in modalità tablet...
Quello che chiedi esiste gia si chiama surface
Ma non mi sembra che esia questo grande successo
TorettoMilano
02-05-2026, 14:28
ipotizzo parli di un dispositivo apple, lato surface ricordo ancora quando 12 anni fa mi fu dato per lavoro e pensari "che figata, un tablet per usarlo pure come laptop"... ho ancora gli incubi oggi :help:
jepessen
02-05-2026, 16:00
A me il Surface Book piaceva tantissimo come idea, ed era anche molto bello esteticamente. Purtroppo i prodotti Microsoft si portano dietro il peso di Microsoft, che ancora viene chiamato Microzozz e altri epitemi vari...
Prova a chiedere a Apple, se paghi oro non è detto che non lo facciano apposta per te.
Per il resto del mondo è abbastanza inutile.
Si, Microsoft ha fatto il Surface, ma tra il fatto che interessa a pochi e che Windows usato come tablet era una chiavica…
non avete capito
schermo pieghevole che da piegato è grande come la tastiera
il massimo della portabilità possibile per un device professionale
non Mac os potrei accettare Linux ma vedo difficile su Linux la gestione di un device del genere...solo Apple può farlo bene...
anche un surface così non sarebbe male...però dovrebbe essere arm....non semplice un device cosi anche su win..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.