View Full Version : Monitor E-INK a colori PER PC, quali?
Per problemi gravi alla vista vorrei sostituire il mio monitor 19" 1280x1024 con un monitor e-ink. Vidi un E-BOOK tanti anni fa e mi impressionò quanto stabile era l'immagine, proprio come un libro. Per questo mi è venuto in mente che se il monitor collegato al PC avesse la stessa fermezza di immagine, a colori, e con dimensione da monitor (non da tablet) probabilmente avrei meno problemi a leggere cose "piccole".
Mi potete dare marchi di aziende che li producono, grazie.
alecomputer
01-05-2026, 10:55
I Monitor E-ink per pc anche se sono in vendita hanno molte limitazioni , come la lentezza del cambio immagine la qualita dei colori che non sono paragonabili a un normale monitor per pc .
Inoltre la scelta e limitata solo ad alcuni modelli come ad esempio il modello : Bigme B251 , che puoi trovare in vendita su A_mazon . Come monitor puoi trovare in vendita anche il modello : Boox Mira Pro .
Questi monitor li puoi usare principalmente per leggere libri e riviste su pc o uso ufficio , vengono anche usati per la publicita sulle vetrine dei negozi , o in quei casi in qui l' immagine e fissa per molto tempo e non cambia piu di tanto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.