PDA

View Full Version : [PD+sped]Cerco Monitor 4k: Gigabyte M32U, Corsair XENEON 32UHD144-A, MSI Optix MPG321


Tellah
28-04-2026, 21:36
Ciao a tutti

come da titolo cerco uno dei monitor 4k come da titolo.

Sono di Padova e valuto sia la spedizione (a mio carico, ci mettiamo magari d'accordo sui modi/tempi) oppure se abitate nelle vicinanze, posso venirlo a prendere io.

Premessa: ovviamente prima di iniziare trattative varie, vi chiedeṛ di fare foto/video per verificare l'assenza di problemi (es. pixel bloccati, Backlight bleed, stato generale del monitor, etc.). Ovviamente se mandate foto/video fatti bene velocemente, concludiamo altrettanto velocemente.

Budget: circa 300 euro (variabile a seconda di garanzia/no garanzia, stato monitor, etc.).

Grazie a tutti!

Tellah
02-06-2026, 18:38
up