Redazione di Hardware Upg
24-04-2026, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-prepara-il-ritorno-nel-mercato-foldable-il-possibile-xiaomi-17-fold-potrebbe-equipaggiare-il-chip-proprietario-xring-o3_152869.html
Xiaomi starebbe sviluppando il nuovo foldable Xiaomi 17 Fold con chip proprietario Xring O3, atteso per luglio. Intanto emergono dettagli sul Xiaomi 17 Max, con Snapdragon 8 Elite Gen 5, batteria da 8.000 mAh e fotocamera da 200 MP
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
24-04-2026, 13:10
a me i foldable ricordano le TV 3D: hanno provato a spingerle, a dare loro un senso, ma alla fine il mercato ne ha decretato la non utilità...
TorettoMilano
24-04-2026, 13:23
a me i foldable ricordano le TV 3D: hanno provato a spingerle, a dare loro un senso, ma alla fine il mercato ne ha decretato la non utilità...
in che senso? crescono annualmente nonostante siano prodotti premium, inutile dire ci sará una crescita ancora piú spinta nei prossimi anni grazie all’iphone
Ripper89
24-04-2026, 13:46
Il senso ce l'hanno ed è quello palese di fornire una diagonale del display ampia in una spazio tascabile.
Sono semmai le TV 3D a fornire una features di cui fregava poco o nulla a nessuno.
Paganetor
24-04-2026, 13:53
in che senso? crescono annualmente nonostante siano prodotti premium, inutile dire ci sará una crescita ancora piú spinta nei prossimi anni grazie all’iphone
anche le TV 3D crescevano, finché non sono sparite dal mercato...
Il senso ce l'hanno ed è quello palese di fornire una diagonale del display ampia in una spazio tascabile.
Sono semmai le TV 3D a fornire una features di cui fregava poco o nulla a nessuno.
anche le TV 3D avevano un senso: offrire una visione tridimensionale delle scene. Però poi il mercato ha reputato non fosse una feature così "importante" e sono sparite... ho l'impressione che presto i foldable finiranno così
TorettoMilano
24-04-2026, 13:59
anche le TV 3D crescevano, finché non sono sparite dal mercato...
anche le TV 3D avevano un senso: offrire una visione tridimensionale delle scene. Però poi il mercato ha reputato non fosse una feature così "importante" e sono sparite... ho l'impressione che presto i foldable finiranno così
le tv 3d escono nel 2009/2010 e raggiungono il picco nel 2012. i foldable escono 2018/2019 e sono ancora lontani dal picco. molti, tra cui me, aspettavano un foldable con ios
Paganetor
24-04-2026, 14:05
le tv 3d escono nel 2009/2010 e raggiungono il picco nel 2012. i foldable escono 2018/2019 e sono ancora lontani dal picco. molti, tra cui me, aspettavano un foldable con ios
chiaramente è la mia opinione, felice di essere smentito! (e non ho la sfera di cristallo :p )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.