PDA

View Full Version : Tesla in chiaro scuro nel Q1: ricavi in aumento, vola il margine, ma le consegne stagnano

Redazione di Hardware Upg
23-04-2026, 09:49
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-in-chiaro-scuro-nel-q1-ricavi-in-aumento-vola-il-margine-ma-le-consegne-stagnano_152801.html

Tesla ha rispettato le attese degli analisti nel primo trimestre, guadagnando anche qualcosa in più del previsto, ma la domanda non è ancora tornata ai fasti di qualche tempo fa

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
23-04-2026, 10:37
il 2026 sembra un anno cruciale, in generale non solo per tesla, sia lato robotaxi sia lato robotumanoidi. ne vedremo delle belle

Darkon
23-04-2026, 11:30
il 2026 sembra un anno cruciale, in generale non solo per tesla, sia lato robotaxi sia lato robotumanoidi. ne vedremo delle belle

Io invece non mi aspetto chissà quali cambiamenti per Tesla e penso che il 2026 sarà un anno che tutto sommato non cambierà granché nell'automotive. Magari ci sarà comunque una crescita degli EV, certo, ma niente di particolarmente trascendentale e certamente nessuna rivoluzione o dato enorme.

Semmai potrebbe essere l'anno della svolta della AI portatile con specie per fine anno finalmente l'uscita di smart glass realmente usabili nella vita di tutti i giorni e sotto questo punto di vista anche per le EV ed in generale le auto un cambio di passo dell'infotaiment con funzioni molto più avanzate e intelligenti.

susetto
23-04-2026, 16:35
Da noi, le Tesla sono quasi sparite e si vedono solamente BYD, specialmente la piccolina Surf