PDA

View Full Version : Ring Familiar Faces arriva finalmente in Italia: i videocitofoni riconoscono volti e nomi

Redazione di Hardware Upg
22-04-2026, 13:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/sicurezza-smarthome/ring-familiar-faces-arriva-finalmente-in-italia-i-videocitofoni-riconoscono-volti-e-nomi_152758.html

Ring annuncia il lancio italiano di Familiar Faces, la funzionalità basata su intelligenza artificiale che permette ai videocitofoni di identificare i visitatori abituali inviando notifiche personalizzate direttamente sullo smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexfri
22-04-2026, 13:39
Tutto molto bello, sarebbe stato un sogno anche solo 15 anni fa... ecco 15 anni fa, perché l'informatica moderna assoggettata TOTALMENTE al profitto più feroce ha PERSO COMPLETAMENTE la mia fiducia... e penso anche di moltissime altre persone. Quindi.. vade retro sta roba!

*Pegasus-DVD*
22-04-2026, 18:41
non riesco a trovare questa opzione
qualcuno sa dove la posso trovare?

ho l'abbonamento home standard da 100euro all'anno, non posso farlo?

Tutto molto bello, sarebbe stato un sogno anche solo 15 anni fa... ecco 15 anni fa, perché l'informatica moderna assoggettata TOTALMENTE al profitto più feroce ha PERSO COMPLETAMENTE la mia fiducia... e penso anche di moltissime altre persone. Quindi.. vade retro sta roba!

io avevo 10anni fa una netatmo col riconoscimento facciale :D :D :D
per il resto non ho ben capito il tuo problema

An.tani
23-04-2026, 09:12
Ma si, chi se ne frega della privacy, facciamo sapere a Amazon che entra ed esce da casa nostra.

Poi ring dice che non da i dati alle forze dell'ordine.. ma poi scopre che li da a flock che a sua volta li da alle forze dell'ordine (in usa)

almeno leggetevi attentamente le condizioni d'uso....

alexfri
23-04-2026, 10:04
Ma si, chi se ne frega della privacy, facciamo sapere a Amazon che entra ed esce da casa nostra.

Poi ring dice che non da i dati alle forze dell'ordine.. ma poi scopre che li da a flock che a sua volta li da alle forze dell'ordine (in usa)

almeno leggetevi attentamente le condizioni d'uso....

Esatto, e non sono cospirazionista, terrapiattista ecc, ma con in mente cosa puo fare la tecnologia nelle mani sbagliate direi che tutta questa voglia non la ho.

*Pegasus-DVD*
23-04-2026, 11:26
ma chi se ne frega

voglio assolutamente il face id a tutte le cam