PDA

View Full Version : Framework Laptop 13 Pro: il vero 'Macbook Pro modulare' per i professionisti Windows e Linux

Redazione di Hardware Upg
22-04-2026, 12:56
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/framework-laptop-13-pro-il-vero-macbook-pro-modulare-per-i-professionisti-windows-e-linux_152761.html

Framework presenta Laptop 13 Pro, un portatile completamente riprogettato con processori Intel Core Ultra Series 3, batteria da 74Wh e autonomia dichiarata oltre 20 ore, pensato per i professionisti. Insieme al nuovo portatile, arriva l'aggiornamento di Laptop 16 e una nuova tastiera

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
22-04-2026, 14:31
Spettacolare, davvero mi piace da morire.
Ma configurato a dovere, senza eccedere troppo, costa 2550 euro :muro:

Pascas
23-04-2026, 10:01
sì ma la tastiera c'è solo con layout inglese :mad: cioè non posso usare i caratteri accentati se non conosco a memoria le combinazioni di tasti esatte :muro:

bonzoxxx
23-04-2026, 12:30
sì ma la tastiera c'è solo con layout inglese :mad: cioè non posso usare i caratteri accentati se non conosco a memoria le combinazioni di tasti esatte :muro:

Nel configuratore ci sono tutte le tastiere :doh:

marcram
23-04-2026, 12:50
Poi sono comunque semplicissime, basta usare ALTGR+lettera...