Redazione di Hardware Upg
22-04-2026, 11:25
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/titoli-storici-rinati-con-l-ultimo-aggiornamento-di-rtx-remix-quake-iii-arena-e-portal-come-non-li-avete-mai-visti_152759.html
NVIDIA ha aggiornato RTX Remix introducendo Advanced Particle VFX, un sistema che migliora simulazione fisica e realismo delle particelle. Il risultato sono effetti che reagiscono in tempo reale all'ambiente e mai ripetitivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bellissimo avere una RTX di ultima generazione e fare meno fps in Quake 3 di quando avevo la Voodoo 2 con una grafica impercettibilmente migliore e addirittura in alcuni tratti anche peggiore. Bel lavoro :fagiano:
Max Power
22-04-2026, 13:53
Tanto vale rifarli in UE5.
Tanto vale rifarli in UE5.
Quake 3 Arena rifatto con l'Unreal Engine sia chiama Unreal Tournament :D
UtenteHD
22-04-2026, 14:52
Bellissimo avere una RTX di ultima generazione e fare meno fps in Quake 3 di quando avevo la Voodoo 2 con una grafica impercettibilmente migliore e addirittura in alcuni tratti anche peggiore. Bel lavoro :fagiano:
Non capisci che con questi risultati dai senso al tuo acquisto di GPU milionario.
Per il resto, anche io non vedo sta gran differenza a discapito della tanta nuova Tech e potenza usata, meglio la versione originale che gira 1000 volte pių leggera, boh.
In generale felice di essere un entry level GPU user.
io pių che altro mi chiedo: ma chi gioca a Portal guarda le "particles" come interagiscono con l'ambiente o non le nota... č come avere un bellissima bicicletta con led, lucine e laser show ma poi un a volta che ci sali sopra devi solo guardare avanti e guidare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.