Pancaro
30-08-2002, 11:15
raga sono sempre io ho un piccolo problemino sono connesso con alice adsl tramite HUB aSUS correttamente configurato e funzionante il problema è questo:io il filtro l'ho messo SOLO sulla presa nelal quale attacco il router(alla quale vi è attaccato un telefono)...il problema è che quando alzo un qualsiasi altro telefono di casa(3 piani di casa ed almeno 6 prese telefoniche)mi cade al linea del router il quale NONO RICEVE PIU DATI DALLA TELECOM PER ALMENO 1 oretta,passata la quale mi si riconnette tranquillamente ma non prima!!!!!....per caso il filtro LO devo METTERE a MONTE DI TUTTE LE PRESE e non in quella del router che non è la priam presa...in tal caso come diavolo faccio a metterlo a monte?...il mio impianto telefonico è infatti un po particolare:il cavo che arriva dalal centralina telecom viene ''triplicato''...un cavo va alle prese telefoniche del piano interrato,uno a quelle del primo piano ed uno a quelle del secondo piano...insomam non HO una PRESA PRINCIPALE alla quale tutte fano capo ma ho 6 prese in parallelo(2/2/2)....ho chiesto alal telecom se esistono tipi di filtri differenti ma mi hanno detto di no:(