Redazione di Hardware Upg
21-04-2026, 07:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/pragmata-e-un-successo-raggiunto-un-primo-importante-traguardo-di-vendite_152675.html
PRAGMATA conquista un importante traguardo nella fase di lancio, confermandosi come uno dei giochi di maggior successo di questo periodo. Ecco tutti i dettagli sull'annuncio di Capcom
Click sul link per visualizzare la notizia.
non gioco spesso a questi titoli, preferisco cose più tranquille tipo Hogwarts Legacy ma se c'è la demo ci faccio un giro
Successo indubbio. Aspetto che cali il prezzo per giocarlo anch'io...oppure lo provo con Geforce NOW. Mah vedremo.
Io però sto osservando anche i "contraccolpi sociali e reazioni" nei vari social.
Ma davvero comincio a sospettare anch'io che lo sviluppo di questo gioco sia stata un'abile manovra governativa per dare una scossa al tasso di natalità in Giappone, ormai stagnante. :asd:
Il maschio tipico nerd single, in età dai 18 ai 50 è colpito da "improvvisa voglia di procreare e farsi una famiglia", così da avere "la propria figlia" (cito testualmente)...centinaia e centinaia di bietoloni che mettono cuoricini, reaction sdolcinate, commenti di amoRReeee che neanche gli animalari più talebani...:D
Specie nei video di Diana che balla qualche canzonetta o che compie altre sdolcinate menate "pucciolose", "tenerose" tipiche dei mocciosi come inseguire un gatto (olografico). Una cosa mai vista. :D
Cosa dire ? Marketing clamoroso, siamo quasi ai livelli di Apple.
Basta che questa "eventuale prole" non faccia poi la fine di pesci rossi, criceti o piantine...che mi sa tanto che questa gente non ha capito che impegno è tirar su famiglia...:read:
StylezZz`
21-04-2026, 08:18
Ma davvero comincio a sospettare anch'io che lo sviluppo di questo gioco sia stata un'abile manovra governativa per dare una scossa al tasso di natalità in Giappone, ormai stagnante. :asd:
Servirebbe anche in Italia, in passato ci avevano provato con Grezzo 2, ma hanno ottenuto l'effetto contrario.
Servirebbe anche in Italia, in passato ci avevano provato con Grezzo 2, ma hanno ottenuto l'effetto contrario.
UN FEDELE !!!
:ave: :ave: :ave:
p.s. ho la copia autografata dell'autore del gioco...
...con scritto "SATURN MAGNA LA M€RD#"....proprio un vero gentleman...! :asd:
Ci siamo conosciuti all'evento di presentazione di Grezzodue 2 !!!
Ho acquistato tutto l'acquistabile quel pomeriggio ! :D :D :D
:sofico:
Ho avuto la fortuna di trovare una chiave steam parecchio scontata, quindi mi sono buttato nell'acquisto, incuriosito da ambientazioni fantascientifiche, bel concept game e quell'impronta grafica tipica Capcom che qui è impossibile non notare.
Per me Robodaddy 2077 è bellissimo, sia come gameplay che come personaggi, Diana poi è animata molto coerentemente come se fosse una bambina e spesso ti accorgi che sei lì a sorridere come un ebete ogni volta che c'è un dialogo interattivo con "sua pucciosità".
Su laptop con 4060 8GB fila liscio in QHD con RT e dettagli alti, risultato analogo a quello ottenuto su un device strix halo. Purtroppo non ho avuto modo di abilitare path tracing, ma già con questo dettaglio mentirei se non lo considerassi un'autentica figata.
Unico neo, è un gioco "corto", ma si sa che le belle cose non durano per sempre.
UN FEDELE !!!
:ave: :ave: :ave:
p.s. ho la copia autografata dell'autore del gioco...
...con scritto "SATURN MAGNA LA M€RD#"....proprio un vero gentleman...! :asd:
Ci siamo conosciuti all'evento di presentazione di Grezzodue 2 !!!
Ho acquistato tutto l'acquistabile quel pomeriggio ! :D :D :D
:sofico:
Grezzo tanta roba, ma Super Botte e Bamba 2 Turbo per me è di un'altra categoria
Grezzo tanta roba, ma Super Botte e Bamba 2 Turbo per me è di un'altra categoria
Altro MOSTRO SACRO ! :ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.