View Full Version : [im+sp]rtx 3060ti palit
Vendo 3060ti della Palit versione dual smontata oggi da pc di un amico da aggiornare, mi sta arrivando tantissima roba quindi se serve anche altro scrivetemi che sia ram, blocchi, ssd, alimentatori ecc.
Prima di smontare come sempre testata con Heaven Benchmark perfetta ottime temperature.
Tantissime operazioni qui sul forum ed oltre 100 feedback 5 stelle su 5 su subito.it
Prezzo 180 euro spedita con InPost.
Kakaroth_79
18-04-2026, 09:32
coda, hai PM
Kakaroth_79
20-04-2026, 11:27
Come da accordi, pagamento eseguito. :D
Attendo comunicazione da parte del venditore dell'avvenuta spedizione, grazie
Grazie mille! Appena il bonifico viene accreditato spedisco :)
Kakaroth_79
29-04-2026, 21:26
Scheda arrivata stamattina. L'ho montata ed installata nel pomeriggio, per poi testarla per un po': tutto perfetto :) .
Ringrazio il venditore janno, persona molto corretta e disponibile.
Mi permetto, tuttavia, di darti un piccolo suggerimento: dovendo spedire un componente hardware di quasi 200 euro di valore, personalmente farei a meno di utilizzare la scatola di un alimentatore :muro: , o di qualsiasi altro componente hardware per PC (al limite, avvolgerei lo scatolo in della carta per pacchi in modo tale da renderlo pių 'anonimo').
Il motivo? Beh, semplicemente, evitare di fornire suggerimenti sul possibile contenuto del pacco stesso, sai com'č.... ma magari sono io che esagero con la prudenza :boh:
Scheda arrivata stamattina. L'ho montata ed installata nel pomeriggio, per poi testarla per un po': tutto perfetto :) .
Ringrazio il venditore janno, persona molto corretta e disponibile.
Mi permetto, tuttavia, di darti un piccolo suggerimento: dovendo spedire un componente hardware di quasi 200 euro di valore, personalmente farei a meno di utilizzare la scatola di un alimentatore :muro: , o di qualsiasi altro componente hardware per PC (al limite, avvolgerei lo scatolo in della carta per pacchi in modo tale da renderlo pių 'anonimo').
Il motivo? Beh, semplicemente, evitare di fornire suggerimenti sul possibile contenuto del pacco stesso, sai com'č.... ma magari sono io che esagero con la prudenza :boh:
grazie a te gentilissimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.