PDA

View Full Version : The Mandalorian & Grogu: trailer finale in italiano e prevendite aperte. Al cinema il 20 maggio

Redazione di Hardware Upg
17-04-2026, 14:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/the-mandalorian-grogu-trailer-finale-in-italiano-e-prevendite-aperte-al-cinema-il-20-maggio_152597.html

È online il trailer finale di Star Wars: The Mandalorian and Grogu, al cinema dal 20 maggio. Nuova Repubblica, signori della guerra imperiali e la crescita di Grogu al centro di un film che punta sulle emozioni e sull'azione. Prevendite aperte oggi alle 16

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
17-04-2026, 14:54
prevendite de chè? ma chi va a vedere al cinema questa roba oggi? al massimo aspetteranno disney+ ma io comunque non mi abbonerei date le ultime produzioni, hanno perso persino i diritti del Doctor Who dopo l'ultima discutibile serie.

redeagle
17-04-2026, 15:05
prevendite de chè? ma chi va a vedere al cinema questa roba oggi? al massimo aspetteranno disney+ ma io comunque non mi abbonerei date le ultime produzioni, hanno perso persino i diritti del Doctor Who dopo l'ultima discutibile serie.

Su "Prevendite de che?" sono d'accordissimo.
Però io credo di andare a vederlo, la serie è una delle poche cose decenti dell'universo SW degli ultimi anni.

voodooFX
17-04-2026, 22:39
la prima stagione ancora ancora, diciamo con il beneficio del dubbio ma alla seconda ho abbandonato.

è praticamente un'insulto al concetto di intelligenza, come tutto il merdame prodotto da Disney con il logo Star Wars (ad eccezione di Rogue One e Andor) ed il film mi sembra semplicemente una puntata lunga con le medesime premesse.