Redazione di Hardware Upg
17-04-2026, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/netflix-importanti-novita-per-l-app-mobile-in-arrivo-un-feed-video-verticale-in-stile-social_152576.html
Netflix lancerà a fine aprile una nuova app mobile con feed video verticale. L'aggiornamento mira a rendere più semplice e veloce la scoperta dei contenuti, seguendo le abitudini dei social media. La strategia riflette l'evoluzione dell'intrattenimento digitale e l'importanza crescente dell'esperienza mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
matsnake86
17-04-2026, 11:04
L'obiettivo dichiarato dell'azienda è quello di rendere l'app più intuitiva e coinvolgente, adattandosi alle nuove abitudini di consumo dei contenuti.
Quindi serie tv con episodi da un minuto ?:rolleyes:
coschizza
17-04-2026, 11:12
personalmente l'invenzione dei feed video verticale è la cosa peggiore mai creata da quando esistono gli smartphone, quando vedo una persona filmare in verticale penso sempre di aver davanti un idiota.
Ho letto una ricerca che finisce con questa frase "Girare il telefono di 90 gradi richiede uno "sforzo" che molti utenti non vogliono fare per clip brevi."
e poi mi chiedono perche non nutro ripetto per le alre persone, manco girare la mano arrivano i piu
coschizza
17-04-2026, 11:21
Quindi serie tv con episodi da un minuto ?:rolleyes:
oggi ufficielmente netflix e altri fanno le serie o i film partendo dal concetto che chi le guarda è un idiota con lo smartphone in mano e con un attenzione di un bradipo, questo è ufficiale è per questo che la qualita si abbassa perche devono far finta di raccontare la sotria a un idiota.
Quandi i miei nipoti guardano un film nel mentre giocano ai videogame e questo piu o meno lo fanno tutte le nuoe generazioni soglia dell attensione zero
Uno dei miei nipoti mentre gioca ai videogame sul cellulare guarda sempre e dico sempre gameplay di fortinet sulla tv in streaming della serie facciamo 2 cose male isieme e po ise gli scheido cosa sta facendo tentenna sulal risposta perche effettivamente non sa nemmeno lui cosa fa di preciso.
Sempre i miei nipoti se guardano una gara d if1 guardano la paretenza poi spengono tutto e dopo 2 ore si guardano il riasusnto sul sito della formula 1 stessa, questo perche è troppo lungo un gran premio oltre i 15 minuti non reggono.
la f1 ufficialmente ha proposto di ridurre la durata della gare per veniri ncontro ai celebrolesi ( loro li chiamano diversamente), se lo fanno saro io a non guardare piu legare.
Therinai
17-04-2026, 11:26
le app mobile delle piattaforme di streaming sono praticamente inutili, le uso solo quando devo farmi 5 o più ore di aereo.
Se questi feed sono utili che li integrino nelle app per TV, netflix di norma la gente se lo guarda a casa sul tv, mica sullo smartfon che non si capisce uan fava sullo schermino da 6-7 pollici.
Therinai
17-04-2026, 11:28
Sempre i miei nipoti se guardano una gara d if1 guardano la paretenza poi spengono tutto e dopo 2 ore si guardano il riasusnto sul sito della formula 1 stessa, questo perche è troppo lungo un gran premio oltre i 15 minuti non reggono.
Per quanto riguarda la F1 posso assicurarti che non è un problema dei tuoi nipoti :D
Dovrebbero sistemare l'app per Windows che è veramente indegna...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.