PDA

View Full Version : Il film di Call of Duty ha finalmente una data: uscita prevista per il 30 giugno 2028


Redazione di Hardware Upg
17-04-2026, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-film-di-call-of-duty-ha-finalmente-una-data-uscita-prevista-per-il-30-giugno-2028_152575.html

Il film di Call of Duty uscirà il 30 giugno 2028, come confermato da Activision. Il progetto, ancora nelle fasi iniziali, vede coinvolti Taylor Sheridan e Peter Berg. Restano sconosciuti cast e trama, ma l'obiettivo è creare un blockbuster estivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Therinai
17-04-2026, 10:33
Restano sconosciuti cast e trama
La trama resterà sconosciuta anche dopo l'uscita del film :D

demon77
17-04-2026, 10:33
Va beh.
In buona sostanza uno dei millemila film superaction-miltiari.. solo col patacchino "call of duty".

Di tutti i film che si possono trarre da un videogioco questo è di gran lunga il più scontato e gratuito. :stordita:

SpyroTSK
17-04-2026, 14:12
Va beh.
In buona sostanza uno dei millemila film superaction-miltiari.. solo col patacchino "call of duty".

Di tutti i film che si possono trarre da un videogioco questo è di gran lunga il più scontato e gratuito. :stordita:

Mai come Mortal Kombat :asd:
Comunque gli unici su cui potrei basarmi per farne un film (forse) sono da CoD1 fino al Cod4 Modern Warfare.
Sucessivamente sono diventati tutta porcheria in stile fantascentifico/assurdo/punk come Fortnite e Cyberpunk.

demon77
17-04-2026, 16:31
Mai come Mortal Kombat :asd:

Ecco anche questo è un aspetto da cosiderare purtoppo:
molto spesso i film tratti da videogiochi si rivelano delle ciofeche assurde (vedi DOOM, MK, Street fighter).
Ma qui non è colpa del videiogioco ma di regista e scenggiatura.

Se prendiamo ad esempio MK o DOOM lo scenario ed i presupposti per tirare fuori un film ben fatto c'è tutto.. e così altri cento titoli.

fukka75
17-04-2026, 18:19
quelli sono capolavori, in confronto al Far Cry di Uwe Boll :sofico: :sofico:

LMCH
18-04-2026, 09:13
Nel 2028? Coraggiosi.
Non so se avrò voglia di vedere un altro film di guerra con una trama assurda dopo quasi 4 anni di "Call of Stupid" in presa diretta.