PDA

View Full Version : [MI] Cerco Maximus VII Gene


uazzamerican
15-04-2026, 19:34
Come da titolo, cerco una Maximus VII gene.
Non altri modelli nč Maximus ATX.
Al limite potrei valutare una VI.


Deve funzionare e avere lo shield posteriore.

uazzamerican
18-05-2026, 08:48
Up