Hardware Upgrade Forum
>
Mercatino
>
[Acquisto] Mercatino informatico
> [Sic+sped] Scheda madre Z790 DDR4
PDA
View Full Version :
[Sic+sped] Scheda madre Z790 DDR4
Stanley AV
15-04-2026, 08:50
Cerco una scheda madre Z790 in versione DDR4
Stanley AV
17-04-2026, 17:17
Anche una Z690 di alta fascia andrebbe bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.