PDA

View Full Version : [Sic+sped] Scheda madre Z790 DDR4


Stanley AV
15-04-2026, 08:50
Cerco una scheda madre Z790 in versione DDR4

Stanley AV
17-04-2026, 17:17
Anche una Z690 di alta fascia andrebbe bene