PDA

View Full Version : L'auto solare che produce più energia del tuo tetto: il dato sorprendente di Aptera che va preso con attenzione

Redazione di Hardware Upg
15-04-2026, 08:21
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/l-auto-solare-che-produce-piu-energia-del-tuo-tetto-il-dato-sorprendente-di-aptera-che-va-preso-con-attenzione_152463.html

Un post del co-CEO di Aptera Motors evidenzia come il veicolo solare dell'azienda possa generare più energia di un impianto domestico nelle prime ore del mattino. Il dato, di primo acchito sorprendente, va però contestualizzato e, se non altro, mette in luce le differenze progettuali tra superfici fisse e pannelli integrati nel veicolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pascas
16-04-2026, 09:17
visto che nessuno dice niente lo dico io: se il design fosse un po' meglio sicuramente avrebbero avuto più successo. Sembra un prototipo anni 70. Quelle ruote anteriori sporgenti sono inguardabili. Poi mi sembra di vedere che dietro ha una sola ruota. Non so se andrei in giro con un mezzo del genere, la gente mi riderebbe dietro. Quindi sistemate 2 cose sarebbe tutto un altro mezzo. Peccato.. i gusti son gusti ma questo è un obbrobrio