View Full Version : Attenti a questo update fake di Windows 11: bypassa l'antivirus e svuota i conti
Redazione di Hardware Upg
13-04-2026, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/attenti-a-questo-update-fake-di-windows-11-bypassa-l-antivirus-e-svuota-i-conti_152398.html
Un finto sito di supporto Microsoft distribuisce un pericoloso infostealer camuffato da aggiornamento per Windows 11 24H2. Il malware utilizza un wrapper Electron e un payload Python per sottrarre credenziali e dati bancari bypassando i motori antivirus
Click sul link per visualizzare la notizia.
fa comunque meno danni di un update ufficiale
ahah :D ...ehm :mbe: :
che gran cazzata! (è proprio vero che a lasciarvele passare tutte vi sentite in diritto di affermare anche le peggiori porcherie pensando oltretutto di essere simpatici)
ahah :D ...ehm :mbe: :
che gran cazzata! (è proprio vero che a lasciarvele passare tutte vi sentite in diritto di affermare anche le peggiori porcherie pensando oltretutto di essere simpatici)
e dai era una battuta :D :D
coschizza
13-04-2026, 19:59
sei ridicolo questo post dimostra che a te a ed altri interessa solo denigrare e basta
Vero, basta pensare al crash globale di CrowdStrike
fabius21
13-04-2026, 20:14
sei ridicolo questo post dimostra che a te a ed altri interessa solo denigrare e basta
L'ironia, sarcasmo non li comprendi bene, dovresti studiarli, e cominciare a ficcarteli in testa.
L'ironia, sarcasmo non li comprendi bene, dovresti studiarli, e cominciare a ficcarteli in testa.
Quando il confine tra realtà e ironia è sottile, è più difficile distinguerli... :D
fabius21
13-04-2026, 20:45
Quando il confine tra realtà e ironia è sottile, è più difficile distinguerli... :D
lol come ora io , che non avevo capito la tua battuta.
Cmq siamo noi italiani a farne uso massiccio. In discord internazionali, quando la uso, magari dicendo "sono proprio un idiota, questo serve a X e me ne ero scordato" mi compiatiscono e cercano di tirarmi su di morale. :D
Poi ogni volta devo chiarire che nel mio linguaggio è una cosa normale, e di certo per un errore non me ne vado in depressione.
lol come ora io , che non avevo capito la tua battuta.
Cmq siamo noi italiani a farne uso massiccio. In discord internazionali, quando la uso, magari dicendo "sono proprio un idiota, questo serve a X e me ne ero scordato" mi compiatiscono e cercano di tirarmi su di morale. :D
Poi ogni volta devo chiarire che nel mio linguaggio è una cosa normale, e di certo per un errore non me ne vado in depressione.
No no, tranquillo, non è una cosa culturale o linguistica, sono proprio i tuoi interlocutori che non capiscono.
Ecco perchè bisogna scrivere /s
fabius21
13-04-2026, 20:58
No no, tranquillo, non è una cosa culturale o linguistica, sono proprio i tuoi interlocutori che non capiscono.
Ecco perchè bisogna scrivere /s
Grazie della dritta, ci proverò :D
LOL...:asd:....:ahahah:
allmaster
19-04-2026, 10:10
windows uodate esiste dal secolo scorso
e gli update non sono MAI arrivati via mail
per cascarci devi proprio avere il QI di un pesce :rolleyes:
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/16/2020/12/3458_dory-1200x675.jpeg
[QUOTE=allmaster;49251252]windows uodate esiste dal secolo scorso
e gli update non sono MAI arrivati via mail
per cascarci devi proprio avere il QI di un pesce :rolleyes:
In effetti gli aggiornamenti via mail ????
destroyer85
20-04-2026, 08:42
Vero, basta pensare al crash globale di CrowdStrike
Nesso tra CrowdStrike e Windows Update: 404.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.