Redazione di Hardware Upg
13-04-2026, 09:21
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-ottiene-l-approvazione-del-sistema-fsd-supervised-nei-paesi-bassi-cosa-cambia-davvero-per-la-guida-in-europa_152381.html
Tesla ha ottenuto nei Paesi Bassi l'approvazione del sistema FSD Supervised, primo via libera europeo per questa tecnologia. Si tratta però di assistenza alla guida di livello 2, non autonoma. L'estensione ad altri Paesi UE non è automatica, mentre restano dubbi sulla comunicazione e sull'eccessiva fiducia degli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
13-04-2026, 10:32
muschio muschio, ti sei velocizzato per non farmi arrabbiare
ah per info si disattiva in automatico varcato il confine, ci sono video sul tubo
appena ho letto il titolo mi sono detto: chissà chi sarà il primo a postare (ovviamente domanda retorica).....
TAC!!!! :asd::asd:
Nella fretta non ha letto l'articolo però...
...e continuano a chiamarlo FSD, però Supervised che nella pratica equivale ad HSD e cioè Half (50%) SD :muro: :mc: :doh:
TorettoMilano
14-04-2026, 10:14
Nella fretta non ha letto l'articolo però...
se è riferito a me cosa non avrei letto? ti ringrazio in anticipo
se è riferito a me cosa non avrei letto? ti ringrazio in anticipo
che è un livello 2 alla pari di qualsiasi altro adas di qualsiasi altro marchio degli ultimi boh tipo 7-8 anni?
gd350turbo
14-04-2026, 10:53
muschio muschio, ti sei velocizzato per non farmi arrabbiare
ah per info si disattiva in automatico varcato il confine, ci sono video sul tubo
Quindi ti trasferirai nei paesi bassi ?
Potrebbe essere una buona scelta !
TorettoMilano
14-04-2026, 12:13
che è un livello 2 alla pari di qualsiasi altro adas di qualsiasi altro marchio degli ultimi boh tipo 7-8 anni?
non mi risulta di aver fatto paragoni nel mio post. ad ogni modo mi piace come si stanno muovendo bmw e mercedes per esempio, lato strade “non autostradali” tesla peró non mi pare abbia proprio concorrenza al momento
gd350turbo
14-04-2026, 12:50
non mi risulta di aver fatto paragoni nel mio post. ad ogni modo mi piace come si stanno muovendo bmw e mercedes per esempio, lato strade “non autostradali” tesla peró non mi pare abbia proprio concorrenza al momento
in america forse..
qui da noi niente di che !
TorettoMilano
07-05-2026, 09:37
e intanto uber (con la cinese pony.ia) lancia i robotaxi in croazia, al momento con supervisore lato guidatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.