PDA

View Full Version : Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7 Pro: è un entry level con tanta autonomia e un prezzo contenuto

Redazione di Hardware Upg
12-04-2026, 18:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-porta-in-italia-il-nuovo-redmi-a7-pro-e-un-entry-level-con-tanta-autonomia-e-un-prezzo-contenuto_152350.html

Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7 Pro: si tratta di un entry level con un'ottima autonomia e un prezzo contenuto. Ecco tutti i dettagli sullo smartphone che va ad ampliare la gamma della casa cinese

Click sul link per visualizzare la notizia.

unnilennium
12-04-2026, 18:49
mah, prezzi fuori mercato, pure i base gamma costano uno sproposito, che tristezza. vale sempre il solito discorso, volendo un modello base restando in casa xiaomi, la serie redmi note 14 costa un pò di più ma almeno ha schermo amoled full hd, un pò meglio di questo coso qui

zbear
12-04-2026, 19:32
Unisoc? 4 GB? 6.9 di schermo? 139,00 EURO ??!?!??! SCAFFALE !!!

randorama
12-04-2026, 20:07
si vabbeh, ho pagato un motorola g04 8/128 80 euro e uno Zte 8/256 89...

Nui_Mg
12-04-2026, 20:47
Quindi, da quanto emerso nell'altro thread e normativa UE entrata in vigore il primo agosto 2025, anche per gli smartphone Xiaomi e Samsung venduti nella UE non è più possibile ottenere un bootloader sbloccato (e quindi eventuale root), immagino che ora rimanga solo Motorola (e non per molto).

zbear
12-04-2026, 22:29
Quindi, da quanto emerso nell'altro thread e normativa UE entrata in vigore il primo agosto 2025, anche per gli smartphone Xiaomi e Samsung venduti nella UE non è più possibile ottenere un bootloader sbloccato (e quindi eventuale root), immagino che ora rimanga solo Motorola (e non per molto).

Ma figurati .... 2 mesi fa ho tranquillamente sbloccato il mio POCO X7 Pro nuovo senza il minimo problema. Chi se ne fotte delle normative europee cretine .... gli smartphone hanno un mercato globale, non solo europeo. E COMUNQUE pare che questa normativa non esista e sia tutta una balla, una reinterpretazione a uso e consumo di non si sa chi .....