Redazione di Hardware Upg
11-04-2026, 01:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/si-e-conclusa-la-missione-lunare-artemis-ii-gli-astronauti-sono-ammarati-nell-oceano-pacifico_152353.html
Si è conclusa nella nottata di oggi la missione lunare Artemis II. La capsula Orion Integrity con gli astronauti è ammarata nell'Oceano Pacifico al largo delle coste della California, poco meno di 10 giorni dopo il lancio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
11-04-2026, 14:45
Sui social si sono scatenate le solite bestie complottiste. Non gliela si fa mica :sofico:
Spero che tra Artemis II e IV abbiano anche imposto il lancio dei lander da Terra, allunaggio e ritorno in orbita lunare in un assetto che simula il pieno carico (meglio se con carico extra).
Se non sbaglio i lander "arrivano con mezzi propri", quindi possono procedere con gli altri test in parallelo.
Sui social si sono scatenate le solite bestie complottiste. Non gliela si fa mica :sofico:
avevi qualche dubbio? :asd::asd:
StylezZz`
11-04-2026, 18:51
Vista stanotte in live, un grandissimo successo anche per l'ESA con il suo modulo di servizio :winner:
coschizza
12-04-2026, 07:14
Ho discusso con uno di loro e gli ho dimostrato che aveva torto, dopo 10 minuti ha cancellato tutte le tracce mie e sue come se la discussione non fosse mai avvenuta, quindi quando li sgami scappano,tipico
Antonio F2.
13-04-2026, 09:08
su h*blo* c'è materiale per un trattato sulla schizofrenia paranoide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.