PDA

View Full Version : NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT


Redazione di Hardware Upg
10-04-2026, 15:40
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/7221/nzxt-h9-flow-rgb+-kraken-elite-420-e-f140x-abbiamo-provato-il-tris-d-assi-di-nzxt_index.html

Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo

Click sul link per visualizzare l'articolo.

[mco]
12-04-2026, 18:37
sono sincero, non capisco chi compra questi oggetti, li ritengo gingilli per milionari. Se uno deve spendere dei soldi in un pc, li investe in hardware principale, schede video, cpu, nvme... E poi questi case non li capisco, per me sono orrendi, ne preferisco uno da discount da 40 euro, vecchio stile, piuttosto che avere tutto questo vetro e mille ventole rumorose e luci colorate da tamarro. E dove sono gli slot per i dvd e i cassetti estraibili da 5,25" ? O i pannellini frontali con altre porte usb e i jack audio ?

devil_mcry
13-04-2026, 09:59
;49247922']sono sincero, non capisco chi compra questi oggetti, li ritengo gingilli per milionari. Se uno deve spendere dei soldi in un pc, li investe in hardware principale, schede video, cpu, nvme... E poi questi case non li capisco, per me sono orrendi, ne preferisco uno da discount da 40 euro, vecchio stile, piuttosto che avere tutto questo vetro e mille ventole rumorose e luci colorate da tamarro. E dove sono gli slot per i dvd e i cassetti estraibili da 5,25" ? O i pannellini frontali con altre porte usb e i jack audio ?

Le porte frontali le ha si vede, gli slot dvd e cassetti estraibili è roba di un secolo fa, ormai saranno 10+ anni che mediamente un pc di fascia alta non ha un lettore ottico

Comunque quando uno finisce di spendere sull'hw compra il resto, diciamo che case a parte il kraken da 420 immagino sia iper costoso come pochi rispetto ad altri brand come sempre