PDA

View Full Version : Consiglio auricolari HI-Fi

TWT
08-04-2026, 18:20
Ciao a tutti, da circa due mesi ho avviato il mio canale Youtube basato sui gamplay video commentati. Finora mentre registravo ho utilizzato le mie Sony WH-1000XM3 ma iniziando a fare caldo ora sono inutilizzabili. Sapreste consigliarmi delle buone cuffie hi-fi in stile Sony Inzone E9 (quindi con l'aggancio)? Oltre che per giocare, le utilizzerei anche per la musica in estate e le vorrei camblate con jack 3.5 o usbc ma con un adattatore. Vorrei spendere max 50/60€. Gli articoli "Gaming" non mi interessano perchè servono solo a spendere di più (vedi appunto le Sony Inzone). Grazie!

bradyvance
21-04-2026, 08:29
Ciao a tutti, da circa due mesi ho avviato il mio canale Youtube basato sui gamplay video commentati. Finora mentre registravo ho utilizzato le mie Sony WH-1000XM3 ma iniziando a fare caldo ora sono inutilizzabili. Sapreste consigliarmi delle buone cuffie hi-fi in stile Sony Inzone E9 slope game (https://slopegame-2.io)
(quindi con l'aggancio)? Oltre che per giocare, le utilizzerei anche per la musica in estate e le vorrei camblate con jack 3.5 o usbc ma con un adattatore. Vorrei spendere max 50/60€. Gli articoli "Gaming" non mi interessano perchè servono solo a spendere di più (vedi appunto le Sony Inzone). Grazie!

Con quel budget guarderei più agli IEM con aggancio sopra l’orecchio, sono molto più freschi in estate e validi anche per editing e musica. Hai già considerato modelli con cavo removibile così puoi usare facilmente adattatori USB C?

TWT
24-04-2026, 22:50
Con quel budget guarderei più agli IEM con aggancio sopra l’orecchio, sono molto più freschi in estate e validi anche per editing e musica. Hai già considerato modelli con cavo removibile così puoi usare facilmente adattatori USB C?

Ciao, no valutavo solo jack a cui poi collegare un adattatore. Alla fine ho preso delle Zero Red e mi sto trovando piuttosto bene.