View Full Version : Consiglio auricolari HI-Fi
Ciao a tutti, da circa due mesi ho avviato il mio canale Youtube basato sui gamplay video commentati. Finora mentre registravo ho utilizzato le mie Sony WH-1000XM3 ma iniziando a fare caldo ora sono inutilizzabili. Sapreste consigliarmi delle buone cuffie hi-fi in stile Sony Inzone E9 (quindi con l'aggancio)? Oltre che per giocare, le utilizzerei anche per la musica in estate e le vorrei camblate con jack 3.5 o usbc ma con un adattatore. Vorrei spendere max 50/60€. Gli articoli "Gaming" non mi interessano perchè servono solo a spendere di più (vedi appunto le Sony Inzone). Grazie!
bradyvance
21-04-2026, 08:29
Ciao a tutti, da circa due mesi ho avviato il mio canale Youtube basato sui gamplay video commentati. Finora mentre registravo ho utilizzato le mie Sony WH-1000XM3 ma iniziando a fare caldo ora sono inutilizzabili. Sapreste consigliarmi delle buone cuffie hi-fi in stile Sony Inzone E9 slope game (https://slopegame-2.io)
(quindi con l'aggancio)? Oltre che per giocare, le utilizzerei anche per la musica in estate e le vorrei camblate con jack 3.5 o usbc ma con un adattatore. Vorrei spendere max 50/60€. Gli articoli "Gaming" non mi interessano perchè servono solo a spendere di più (vedi appunto le Sony Inzone). Grazie!
Con quel budget guarderei più agli IEM con aggancio sopra l’orecchio, sono molto più freschi in estate e validi anche per editing e musica. Hai già considerato modelli con cavo removibile così puoi usare facilmente adattatori USB C?
Con quel budget guarderei più agli IEM con aggancio sopra l’orecchio, sono molto più freschi in estate e validi anche per editing e musica. Hai già considerato modelli con cavo removibile così puoi usare facilmente adattatori USB C?
Ciao, no valutavo solo jack a cui poi collegare un adattatore. Alla fine ho preso delle Zero Red e mi sto trovando piuttosto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.