PDA

View Full Version : Valve porta Steam Link su Vision Pro permettendo di giocare in streaming in realtà mista

Redazione di Hardware Upg
08-04-2026, 12:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/valve-porta-steam-link-su-vision-pro-permettendo-di-giocare-in-streaming-in-realta-mista_152216.html

Valve porta Steam Link su Vision Pro, permettendo di giocare in streaming ai titoli PC in 2D fino a 4K. L'app semplifica l'esperienza rispetto alle soluzioni di terze parti. Disponibile in test tramite TestFlight, rappresenta un passo avanti nell'apertura del visore Apple al gaming

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alodesign
08-04-2026, 12:46
Sta notizia mi ha aperto la mente e ho guardato se c'era anche per il PICO.
C'è. Stasera la installo.

Sella
08-04-2026, 13:37
L'ho testato lunedì su Apple Tv 4k 3°gen LAN cablata, avviato Wukong su notebook gaming collegato alla rete cablata, test di connessione superato, provo a giocare:
Quasi 1 secondo di input lag, praticamente inutilizzabile.
Qualcuno che l'ha testato con risultati differenti potrebbe dare il suo feedback?

demon77
08-04-2026, 15:43
Sta notizia mi ha aperto la mente e ho guardato se c'era anche per il PICO.
C'è. Stasera la installo.

ma guarda che non è che sia sta bomba eh.
si tratta solo di uno schermo gigante VR su cui usi il pc o i giochi standard 2D, non parliamo di giochi VR renderizzati dal PC.

L'entisiasmo per la "novità" passa in fretta ed alla fine si preferisce sempre il caro buon vecchio schermo fisico.