Redazione di Hardware Upg
08-04-2026, 07:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuova-rimodulazione-da-tim-ma-questa-volta-il-rincaro-puo-essere-evitato-ecco-come_152192.html
TIM annuncia una nuova rimodulazione per i clienti di rete fissa ma c'è un modo per evitarla: ecco tutti i dettagli in merito all'annuncio dell'operatore e al nuovo rincaro in arrivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
NeroCupo
08-04-2026, 08:24
Io ho già provveduto: lo scorso mese sono passato ad Iliad, stufo di aumenti :ciapet:
unica cosa negativa: Iliad rompe un po' con le VPN :fagiano:
Io ho già provveduto: lo scorso mese sono passato ad Iliad, stufo di aumenti :ciapet:
unica cosa negativa: Iliad rompe un po' con le VPN :fagiano:
In che senso Iliad rompe con le VPN?
E poi tu stai usando la loro box come router o come ONT con un tuo router a valle?
NeroCupo
08-04-2026, 08:44
In che senso Iliad rompe con le VPN?
E poi tu stai usando la loro box come router o come ONT con un tuo router a valle?Ho ExpressVPN (se sei un mod lo puoi constatare dal mio IP: è una sicurezza che uso da anni molto felicemente), e Iliad fa a botte con lui (devo cambiare spesso location per poter continuare a navigare, non chiedermi perchè), oltre ad avere una velocità di download limitata (sempre usando la VPN).
Senza VPN, invece, va benone
PS: uso la loro box come router, se hai dei suggerimenti a tal proposito, ben vengano :mc:
ninja750
08-04-2026, 11:27
cornuti e mazziati quelli che FTTC che non sono raggiunti da FTTH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.