PDA

View Full Version : UFO e complotti: chi si cela dietro la nuova App della Casa Bianca lanciata da Trump?

Redazione di Hardware Upg
03-04-2026, 11:20
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ufo-e-complotti-chi-si-cela-dietro-la-nuova-app-della-casa-bianca-lanciata-da-trump_152105.html

L’amministrazione Trump lancia una nuova applicazione ufficiale per comunicare direttamente con i cittadini, ma l'attenzione si sposta rapidamente sul profilo del suo sviluppatore principale, finito al centro di una bufera per le sue teorie ufologiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bubba99
03-04-2026, 19:37
Il paradosso è evidente: un uomo che accusa le istituzioni di nascondere la verità sugli alieni viene scelto dalle stesse istituzioni per gestire il canale di comunicazione più diretto e sensibile del Presidente degli Stati Uniti.
io lo trovo assolutamente in linea con l'attuale Casa Bianca. E' in buona compagnia visto che Donald ha fatto del complotto, dai "voti rubati" fino al caso Epstein, il suo "cavallo di battaglia troia" per arrivare al potere per la seconda volta e purtroppo per noi tutti, questa volta senza freni, visto che le persone di cui si circonda alimentano le sue farneticazioni e i suoi deliri di onnipotenza.

fukka75
03-04-2026, 20:38
trumpO era quello che diceva che bere la candeggina ti proteggeva dal covid, non mi stupisco che si circondi di simili peronsaggi

Doraneko
04-04-2026, 11:05
trumpO era quello che diceva che bere la candeggina ti proteggeva dal covid, non mi stupisco che si circondi di simili peronsaggi

La storia della candeggina da bere o da iniettare è un parto della "disinformazione buona" di sinistra, visto che Trump in nessun discorso ha mai nominato la candeggina. Trump è un personaggio talmente puro e immacolato che si sono dovuti inventare falsità da mettergli in bocca pur di corromperne l'immagine :fagiano:

Unax
04-04-2026, 11:38
La storia della candeggina da bere o da iniettare è un parto della "disinformazione buona" di sinistra, visto che Trump in nessun discorso ha mai nominato la candeggina. Trump è un personaggio talmente puro e immacolato che si sono dovuti inventare falsità da mettergli in bocca pur di corromperne l'immagine :fagiano:

ovvio a lui mai sarebbe venuto in mente di chiedere se si potesse disinfettare il sangue con i raggi ultravioletti o con qualche disinfettante

:D :D :D :D

Doraneko
04-04-2026, 13:26
ovvio a lui mai sarebbe venuto in mente di chiedere se si potesse disinfettare il sangue con i raggi ultravioletti o con qualche disinfettante

:D :D :D :D

Un conto è che abbia fatto una domanda stupida, un altro è attribuirgli una cosa che non ha mai detto e mungerla all'infinito.

Unax
04-04-2026, 16:05
Un conto è che abbia fatto una domanda stupida, un altro è attribuirgli una cosa che non ha mai detto e mungerla all'infinito.

e ti pare normale che il presidente della prima potenza mondiale faccia domande di questo tipo?
tra l'altro poi alcuni suoi elettori hanno pure sperimentato la tecnica del disinfettante

Doraneko
04-04-2026, 19:02
e ti pare normale che il presidente della prima potenza mondiale faccia domande di questo tipo?
tra l'altro poi alcuni suoi elettori hanno pure sperimentato la tecnica del disinfettante

Non è un medico

LMCH
04-04-2026, 23:31

Davvero?
Ti ricordi delle supercazzole che diceva in piena crisi COVID?
https://m.youtube.com/watch?v=33QdTOyXz3w

É stato lui stesso a "suggerire" di disinfettare sangue e polmoni.

bubba99
05-04-2026, 09:12
Non è un medico

Infatti è un'aggravante il fatto che un non medico, in quella posizione istituzionale e in quel contesto, tra complottisti e negazionisti di ogni sorta, faccia pubblicamente certe domande e certe affermazioni. Già era difficile spiegare e far comprendere la situazione senza creare il panico e far capire che non era una normale influenza, poi si mette anche a litigare con chi doveva gestire realmente la situazione dal punto di vista sanitario...

Unax
05-04-2026, 09:20
Non è un medico

manco io ma mai mi è venuto in mente che si possa disinfettare il sangue o i polmoni con l'amuchina

so che esistono le lampade a raggi ultravioletti UVC che a volte vengono utilizzate per disinfettare perchè i raggi ultravioletti di un certo tipo hanno effettivamente un potere sterilizzante

ma la dose necessaria e il tipo di raggi ultravioletti può danneggiare i tessuti, causare cancro ed ustioni

fukka75
05-04-2026, 15:06
come ci possa essere qualcuno che difende trumpO, non lo capirò mai. Ed io non sono certo uno di sinistra.....
Non era candeggina da bere, era disinfettante da iniettare, ricordavo male, fa lo stesso: "non è un medico"... Ma c'è davvero bisogno di essere medico per sapere che il disinfettante non si deve iniettare? o che non basta un po' si sole per non prendersi il covid o qualsuiasi altra malattia virale? E questo lo va a dire nei discorsi alla nazione? :doh: :doh:

tmviet
05-04-2026, 15:30
Nel bene o nel male l'importante sì parli di Trump e così ha raggiunto il suo scopo.

Mparlav
05-04-2026, 17:49
TACO non è un medico, ma tutti si sono fatti un'idea di chi è.
Molti altri semplicemente ci arrivano tardi.

Doraneko
05-04-2026, 19:04
Davvero?
Ti ricordi delle supercazzole che diceva in piena crisi COVID?
https://m.youtube.com/watch?v=33QdTOyXz3w

É stato lui stesso a "suggerire" di disinfettare sangue e polmoni.

"It would be interesting to check that" parlando con lo staff medico non mi sembrano istruzioni per il grande pubblico...

Doraneko
05-04-2026, 19:06
manco io ma mai mi è venuto in mente che si possa disinfettare il sangue o i polmoni con l'amuchina

so che esistono le lampade a raggi ultravioletti UVC che a volte vengono utilizzate per disinfettare perchè i raggi ultravioletti di un certo tipo hanno effettivamente un potere sterilizzante

ma la dose necessaria e il tipo di raggi ultravioletti può danneggiare i tessuti, causare cancro ed ustioni

Boh, le fanno anche a batteria e l'unica precauzione da prendere è indossare un paio di occhiali protettivi.

Doraneko
05-04-2026, 19:16
come ci possa essere qualcuno che difende trumpO, non lo capirò mai. Ed io non sono certo uno di sinistra.....
Non era candeggina da bere, era disinfettante da iniettare, ricordavo male, fa lo stesso: "non è un medico"... Ma c'è davvero bisogno di essere medico per sapere che il disinfettante non si deve iniettare? o che non basta un po' si sole per non prendersi il covid o qualsuiasi altra malattia virale? E questo lo va a dire nei discorsi alla nazione? :doh: :doh:

Non è una questione di difendere qualcuno, è dire come stanno le cose. Non è che ricordavi male, la candeggina è una cosa che si è inventata la stampa e che ha fatto il giro del mondo.

LMCH
05-04-2026, 19:28
Boh, le fanno anche a batteria e l'unica precauzione da prendere è indossare un paio di occhiali protettivi.

Ti sfugge il fatto che sono dispositivi per uso ESTERNO per eliminare germi sulla superficie esterna della pelle, con la pelle che fa da barriera a protezione dei tessuti interni.

Trump aveva ipotizzato di usare gli UV per "disinfettare" sangue e polmoni.

Una cosa del genere all'intensità necessaria per distruggere il virus del COVID di fatto ti uccide nel 100% dei casi.

LMCH
05-04-2026, 19:49
Ritornando in tema, questa é un analisi dell'app:
https://blog.thereallo.dev/blog/decompiling-the-white-house-app

Notare questa parte:
Loads JavaScript from a random person's GitHub Pages site (lonelycpp.github.io) for YouTube embeds. If that account is compromised, arbitrary code runs in the app's WebView.

In pratica un tizio che sembra chiamarsi Ananthu Kanive (probabilmente a sua insaputa) ha un vettore d'accesso privilegiato all'app e gli può iniettare dentro tutto quello che vuole sia come codice che contenuti.