PDA

View Full Version : Recensione POCO X8 Pro: è lui lo smartphone da battere sotto i 350 Euro?

Redazione di Hardware Upg
31-03-2026, 15:16
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/recensione-poco-x8-pro-e-lui-lo-smartphone-da-battere-sotto-i-350-euro_151801.html

Abbiamo messo alla prova il nuovo POCO X8 Pro, cercando di capire se le promesse della scheda tecnica trovassero riscontro nell'uso reale. Sì, perché siamo davanti a una scheda tecnica che vediamo su telefoni da prezzi ben più alti di questo POCO: display AMOLED, batteria al silicio-carbonio da 6500 mAh e Dimensity 8500 Ultra. Scopriamo tutto nella nostra recensione completa

Click sul link per visualizzare la notizia.

zbear
31-03-2026, 17:57
Da possessore dell'ottimo X7 Pro 12/512 credo proprio che questo sia il medio range da battere. Il MAX, poi, è anche meglio (Dimensity 9500, addirittura, un piccolo mostro) con qualche soldo di più. Qualche tempo fa non avrei dato soldi per un POCO ... e mi sbagliavo alla grande. Fra l'altro ho trovato come fare il root facilmente (e velocemente), alcune app che ripuliscono a zero tutto il bloatware ANCHE SENZA ROOT. Unico difetto dell'X7 Pro non ha il jack audio MA IN COMPENSO la sua usb-c supporta sia la connessione audio digitale che quella analogica!

KiRa900
31-03-2026, 20:28
Da possessore dell'ottimo X7 Pro 12/512 credo proprio che questo sia il medio range da battere. Il MAX, poi, è anche meglio (Dimensity 9500, addirittura, un piccolo mostro) con qualche soldo di più. Qualche tempo fa non avrei dato soldi per un POCO ... e mi sbagliavo alla grande. Fra l'altro ho trovato come fare il root facilmente (e velocemente), alcune app che ripuliscono a zero tutto il bloatware ANCHE SENZA ROOT. Unico difetto dell'X7 Pro non ha il jack audio MA IN COMPENSO la sua usb-c supporta sia la connessione audio digitale che quella analogica!

Sono molto tentato di lasciare l'X7 Pro a favore di questo, ma il PRO MAX

zbear
31-03-2026, 21:23
Sono molto tentato di lasciare l'X7 Pro a favore di questo, ma il PRO MAX

Ovvio, l'altro non vale la pena. Il MAX è davvero un bestione.