Redazione di Hardware Upg
31-03-2026, 13:02
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/disney-vuole-comprare-epic-games-e-fortnite-stiamo-aspettando-il-momento-giusto_151964.html
Secondo il giornalista Alex Heath, alcuni dirigenti Disney attendono il momento giusto per acquisire Epic Games. I recenti licenziamenti di oltre 1.000 dipendenti per il calo di Fortnite rendono lo scenario finanziario più favorevole a un'operazione del genere
Click sul link per visualizzare la notizia.
matrix83
31-03-2026, 13:27
Devono fallire male quelli di Disney.
Concordo e comprare quel carrozzone di Epic è un ottimo step in quella direzione
Amen. É il mio sogno nel cassetto.
Loro e soprattutto quelli di EA.
Ogni volta gli mando il mio "buona fortuna", che porta più sfiga di cento gatti neri che ti attraversano la strada.
Loro e una lunga lista di gente simile che non sto ora a postare...:asd:
Gnubbolo
31-03-2026, 15:07
purtroppo ho comprato delle azioni di merda, se avessi soldi Disney è da comprare senza pensarci troppo. oscilla tra 90 e 120, se si prende il giro giusto è un bancomat con cadenza biannuale.
Gringo [ITF]
01-04-2026, 08:31
Nooooo.......
Gia mi vedo Unreal con la scritta Rosa, e i guerrieri con i pon pon e i brilluccichii sulle armature, :D
Amigomerlo
01-04-2026, 08:44
;49243007']Nooooo.......
Gia mi vedo Unreal con la scritta Rosa, e i guerrieri con i pon pon e i brilluccichii sulle armature, :D
Fino a prova contraria è morto
Gringo [ITF]
01-04-2026, 09:25
Fino a prova contraria è morto
Disney deve puntare sui remake, refubish, enhanced...
Quindi il morto puo risorgere...
...ma da Disney avrá le Eroine Superwoman GirlPower Henanced ULTRA , gli unicorni rosa ecc....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.