PDA

View Full Version : Meta testa Instagram Plus: abbonamento a pagamento con funzionalità avanzate e nuove opzioni per le storie

Redazione di Hardware Upg
31-03-2026, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/meta-testa-instagram-plus-abbonamento-a-pagamento-con-funzionalita-avanzate-e-nuove-opzioni-per-le-storie_151951.html

Meta testa Instagram Plus, un abbonamento con funzionalità avanzate come audience multiple, statistiche sulle visualizzazioni e storie più lunghe. Disponibile in alcuni paesi, il servizio mira a creare entrate più stabili. La mossa riflette un cambiamento strategico nel settore, sempre meno dipendente dalla pubblicità

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pascas
01-04-2026, 09:44
per fortuna non mi sono mai iscritto a sta boiata.. non so come si possa sprecare la vita così :doh:

Saturn
01-04-2026, 09:45
per fortuna non mi sono mai iscritto a sta boiata.. non so come si possa sprecare la vita così :doh:

Tieni duro.

Siamo almeno in due ! ;)

roccia1234
01-04-2026, 10:11
Mi puzza di rana bollita.
Prima l'abbonamento a pagamento sarà solo per funzionalità avanzate per gli ""influencer"" più invasati.
Mano a mano la modalità gratutita sarà sempre più povera di funzionalità, portando sempre più utenti a passare al premium. Ah no, plus.

Meno male che mi sono tirato fuori da tempo da questa trappola.

Giuss
01-04-2026, 11:30
Invece per me è praticamente l'unico social che uso e che mi piace, finchè è gratis... di certo non pagherò l'ennesimo abbonamento anche per questo