PDA

View Full Version : Hacker iraniani di Handala violano la Gmail personale del direttore dell'FBI Kash Patel: cosa è stato pubblicato

Redazione di Hardware Upg
30-03-2026, 13:55
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/hacker-iraniani-di-handala-violano-la-gmail-personale-del-direttore-dell-fbi-kash-patel-cosa-e-stato-pubblicato_151925.html

Il gruppo hacktivista iraniano Handala ha violato la Gmail personale del direttore dell'FBI Kash Patel. Sono state pubblicate foto e email storiche a conferma dell'avvenuto attacco. L'FBI conferma ma minimizza: nessun dato governativo compromesso. Ricompensa da 10 milioni per i responsabili

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexfri
30-03-2026, 15:37
Poveri Americani... per soldi hanno dato "il fuoco" a tutti e ora tutti questi lo usano contro di loro. Se avessero lasciato il resto del mondo all'età della pietra forse potevano sopravvivere.

Saturn
30-03-2026, 15:38
Ragazzi, qualcuno si prenda la colpa e mi fornisca il suo nominativo e dati....

...intasco la taglia, poi dopo quando uscite vi lascio il 20% !

Una proposta onesta direi ! :read:

ferste
30-03-2026, 15:43
poi dopo quando uscite vi lascio il 20% !

SE uscite. :O

Saturn
30-03-2026, 15:45
SE uscite. :O

Non ha grande importanza (per me). :asd: :asd: :asd:

fabryx73
30-03-2026, 17:31
Poveri Americani... per soldi hanno dato "il fuoco" a tutti e ora tutti questi lo usano contro di loro. Se avessero lasciato il resto del mondo all'età della pietra forse potevano sopravvivere.

che siano guerrafondai gli usa nessuno lo nega....
che il governo iraniano siano tutti terroristi da cancellare dalla faccia della terra anche.....

31-03-2026, 03:04
Fossi in loro mi preoccuperei pure che abbiano un direttore dell' FBI che si chiama Kash Patel anziché John Smith....

Unrue
31-03-2026, 12:37
che siano guerrafondai gli usa nessuno lo nega....
che il governo iraniano siano tutti terroristi da cancellare dalla faccia della terra anche.....

Si beh, accidenti al meglio. Spoiler: a Trump non frega un accidente del popolo iraniano, gli interessa solo che non abbiano la bomba atomica.

fabryx73
31-03-2026, 14:18
Si beh, accidenti al meglio. Spoiler: a Trump non frega un accidente del popolo iraniano, gli interessa solo che non abbiano la bomba atomica.

Credo sia anche giusto.... Cioè gli Usa saranno quello che saranno....ma tra gli Usa e un popolo di beduini senza cervello terroristi preferisco i primi

Unrue
31-03-2026, 14:20
Credo sia anche giusto.... Cioè gli Usa saranno quello che saranno....ma tra gli Usa e un popolo di beduini senza cervello terroristi preferisco i primi

Certo, peccato che le conseguenze delle loro azioni le stiamo pagando tutti quanti. Hai più fatto il pieno di recente? Mio nonno diceva che chi si fa i cazzi suoi campa fino a 100 anni.

Saturn
31-03-2026, 14:48

Gli Iraniani sarebbero un un popolo di beduini senza cervello e terroristi ?

Seriamente ? :mbe:

Non far l'errore di confondere il governo con la popolazione e soprattutto...rileggiti un po' la storia, forse è meglio...

ninja750
31-03-2026, 15:28

spoiler: a trump non frega nulla dell'iran manco sa dov'è nella cartina e ha scoperto dopo aver iniziato una guerra cosa è lo stretto di Hormutz

la guerra è solo distrazione dagli epstein files