PDA

View Full Version : perchè non si accende la webcam ?

robertinho
30-08-2002, 07:38
tempo fà avevo staccato la Creative WEBCAM PLUS che funzionava regolarmente perchè avevo bisogno della porta USB;
ieri sera ho provato a ricollegarla, ho reinstallato il software ma.....niente da fare il software è installato regolarmente ma niente immagini, il bello è che non si accende neanche la lucina verde della Webcam
ho provato allora a cambiare porta USB mettendola su quella che uso per la stampante ma ....niene di fatto

cosa può essere successo secondo voi ?

thnx
Roberto

conti1968
30-08-2002, 09:34
Spesso,ho' anch'io problemi con questa cam.Anzi,tutte le creative go plus fanno cosi'(a volte)

Prova a far cosi':vedi dal pannello di controllo se te la vede.Se si'0 la disinstalli,e spegni poi il pc.Poi,lo riavvi,con la cam staccata,e ti scarichi i driver aggiornati della creative(non sbagliar driver).
Li installi ,e poi,installi la cam sull'usb(se non ricordo male io ho' sempre fatto cosi,con chi aveva sti' problemi)

Dimmi,una cosa:ora,prova a staccare la cam da pc acceso e riattaccarla.Per caso si accende??

Ciao;)

biabia
30-08-2002, 10:34
Per prima cosa provala su un altro Pc per verificare che funzioni e se questo testa ha esito positivo, ti consigli di formattare il PC ..... quando queste WebCam si ingrippano... nonn ti resta nient'altro da fare. By By

robertinho
30-08-2002, 11:35
il formattone ????:eek: :eek: :eek: :eek:

oh nooooooo :( :( :( :( :(