PDA

View Full Version : Nuovi occhiali AI Ray-Ban Meta: focus su design e uso quotidiano

Redazione di Hardware Upg
30-03-2026, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/nuovi-occhiali-ai-ray-ban-meta-focus-su-design-e-uso-quotidiano_151904.html

Meta lancerà due nuovi occhiali intelligenti Ray-Ban progettati per chi usa lenti graduate. I modelli, distribuiti tramite canali ottici tradizionali, mirano a rendere gli smart glasses più accessibili. L'azienda punta a diffondere l'uso dell'AI quotidiana

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
30-03-2026, 10:47
Nel disclaimer, nelle condizioni da accettare al primo avvio, c'è sempre scritto si che le immagini e filmati verranno visionati da un operatore dall'Africa ?

Oppure abbandoneranno questa pratica ?

Darkon
30-03-2026, 11:04
Per quanto mi intrighi di avere un wearable con AI tipo gli occhiali a oggi fanno talmente poco, con talmente poca autonomia e talmente tante complicazioni che francamente non mi interessano per niente.

Ma poi a un prezzo completamente fuori di testa.

Arriverà probabilmente il giorno in cui ci saranno wearable interessanti ma ad oggi non lo sono nemmeno lontanamente.

supertigrotto
30-03-2026, 12:38
Andrebbero bene per quando si smonta qualcosa,filmando lo smontaggio.....

UtenteHD
30-03-2026, 16:11
Nel disclaimer, nelle condizioni da accettare al primo avvio, c'è sempre scritto si che le immagini e filmati verranno visionati da un operatore dall'Africa ?

Oppure abbandoneranno questa pratica ?

Non potranno abbandonare gli operatori Africani che controllano fotogramma per fotogramma di tutto quello a cui dai il permesso di vedere con gli occhiali, perchè da quello che ho capito tutti quei fotogrammi vengono etichettati per allenare la Loro IA e l'etichettatura è sono un Tecnico Umano che può farla.