Redazione di Hardware Upg
29-03-2026, 19:38
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/stranger-things-non-e-finito-ecco-il-trailer-di-storie-dal-1985_151886.html
Netflix ha pubblicato sui suoi canali ufficiali il trailer di Stranger Things: Storie dal 1985. Il gruppo di folli ragazzini torna con lo stile che ha reso famosa la serie originale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io ho apprezzato le prime due stagioni finché i protagonisti sembravano più ragazzini.
Dal trailer i personaggi sono uguali alla serie TV, son curioso per la new entry con le armi spaziali nel garage.
Silent Bob
30-03-2026, 09:10
Non ho mai amato e poco continuo ad amare questo tipo di animazioni, nonostante mi sia piaciuta la serie, passo...
ninja750
30-03-2026, 09:48
altro che finito.. mungere mungere mungere
e ovviamente i morti non sono morti ecc
Massimiliano Zocchi
30-03-2026, 11:34
Ma la serie è ambientata nel passato rispetto alla fine...
Sinceramente non mi è particolarmente piaciuto... ho apprezzato la prima stagione poi sempre meno e l'ultima praticamente per niente.
Purtroppo ho la fortissima sensazione che queste serie vengano via via scritte per rincorrere il pubblico e quindi dopo la prima stagione veramente originale e con qualcosa da dire via via che vanno avanti si rincorrano idee sempre più contorte, caotiche quasi metafisiche fino a un punto dove il filo logico si perde e diventa semplicemente mungere un prodotto che funziona fino allo stremo.
Un po' come tra poco uscirà il remake di Hokuto no Ken prodotto ormai talmente abusato che perfino io che sono un fan della serie non fosse altro perché mi ha accompagnato nella mia adolescenza non ne posso più.
Le serie dovrebbero essere scritte per avere un inizio e una fine e i produttori dovrebbero avere il coraggio di dire che quando è finita, è finita.
Io ho apprezzato le prime due stagioni finché i protagonisti sembravano più ragazzini.
Dal trailer i personaggi sono uguali alla serie TV, son curioso per la new entry con le armi spaziali nel garage.
Io ho retto solo la prima stagione, giù la seconda l'ho iniziata e lasciata perchè mi è sembrata piuttosto noiosa per i miei gusti
ninja750
30-03-2026, 13:36
Ma la serie è ambientata nel passato rispetto alla fine...
la serie parte dall'83 fino all'89
https://strangerthings.fandom.com/wiki/Stranger_Things/Timeline
quindi 1985 è già una data percorsa da loro eventi così come 84 e 83
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.