Redazione di Hardware Upg
28-03-2026, 07:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/crimson-desert-arriva-anche-su-switch-2-ecco-cosa-ha-detto-pearl-abyss_151859.html
Pearl Abyss non ha nascosto l'idea di portare il gioco - che sta raccogliendo un ottimo successo - su Nintendo Switch 2. Per il momento, però, non è ancora stata presa una decisione definitiva in merito.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scusate se approfitto dell'articolo ma vorrei capire come mai si fa una news su qualcosa come questa che tutto sommato è una novità da poco e invece non si parla per niente del fatto che con la pubblicazione di hypervisor tutti i giochi protetti da denuvo sono stati scardinati e che hanno reso denuvo sostanzialmente inutile.
A mio parere è una notizia epocale dato che sembrava che denuvo sarebbe stata la protezione definitiva e impossibile da affrontare al punto che doveva azzerare la pirateria mentre a oggi è diventato un costo inutile che può essere violato da chiunque.
non si parla per niente del fatto che con la pubblicazione di hypervisor tutti i giochi protetti da denuvo sono stati scardinati e che hanno reso denuvo sostanzialmente inutile.
! ? Scusi signor Darkon, lei come fa a saperlo ? ! ;)
! ? Scusi signor Darkon, lei come fa a saperlo ? ! ;)
Eh... sono magico! :cool:
ma soprattutto odio le SH che usano sistemi come denuvo quindi da sempre sostengo la lotta contro questi sistemi. Se ne avessi le competenze (purtroppo è molto oltre quello che posso) parteciperei volentieri ai gruppi che lavorano contro questi assurdi DRM.
Per mia parte, contribuisco evitando rigorosamente il pagamento di servizi che li integrano. E' roba pensata per restringere il "campo di azione" dell'utenza ... !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.