Redazione di Hardware Upg
27-03-2026, 14:41
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/ia-business/7217/hp-imagine-2026-abbiamo-visto-hp-iq-all-opera-ecco-cosa-puo-e-non-puo-fare_index.html
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
E chi mi garantisce che NON SONO LORO a fare incetta dei miei dati? Ci vorrebbe una "cauzione", appena si scopre, denuncia e immediata indennizzazione Milionaria verso il proprietario dei dati, nell'ordine delle centinaiai/migliaia di milioni a botta.
E chi mi garantisce che NON SONO LORO a fare incetta dei miei dati? Ci vorrebbe una "cauzione", appena si scopre, denuncia e immediata indennizzazione Milionaria verso il proprietario dei dati, nell'ordine delle centinaiai/migliaia di milioni a botta.
nessuno
la garanzia non ce l’avrai mai
metti un wireshark sul gateway e guardi che transita verso dove
ad ogni modo, è local first, non local only.
il locale è la priorità, il cloud è l’opzionale — e si attiva solo se l’IT lo consente esplicitamente. non il contrario
se blocchi l’accesso a internet, funziona lo stesso, si autolimita a quel che riesce a fare col modello locale, e amen
è giusto un agentino IA locale come ce ne sono tanti, magari ben integrato nel sistema, buona UX e che fa leva su tutto lo stack HP stampanti riunioni nearsense ecc.
niente di particolarmente rivoluzionario di per sé, ha giusto il pregio di semplificare a qualcuno l’accesso a questa roba
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.