Redazione di Hardware Upg
27-03-2026, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/stalker-2-si-espande-con-il-dlc-cost-of-hope-nuova-storia-centrale-di-chornobyl-esplorabile-e-decine-di-ore-di-contenuti_151831.html
L'espansione Cost of Hope di S.T.A.L.K.E.R. 2, annunciata da GSC Game World, arriverà nell'estate 2026 con nuove regioni, missioni e decine di ore di gameplay. I giocatori esploreranno anche la centrale nucleare di Chornobyl, vivendo una storia parallela
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eh cacchio. Mi sa che devo riprenderlo in mano sto titolo e rigiocarmelo dall'inizio.
Lo lascio in cottura un altro po'. ;)
PS: ma hanno poi sistemato quel "difettuccio" dove gli NPC ti vedono di notte nella nebbia a sei Km di distanza e non contenti ti prendono in pieno sparandoti con un fucile semidistrutto?
cronos1990
27-03-2026, 10:11
Bene, ancora qualche mese, poi un bello sconto a Natale e finalmente si acquista :O
Eh cacchio. Mi sa che devo riprenderlo in mano sto titolo e rigiocarmelo dall'inizio.
Lo lascio in cottura un altro po'. ;)
PS: ma hanno poi sistemato quel "difettuccio" dove gli NPC ti vedono di notte nella nebbia a sei Km di distanza e non contenti ti prendono in pieno sparandoti con un fucile semidistrutto?
Se non ricordo male qualcosina si...ma è un po' che non ci gioco, in attesa anche io di Dlc e motore nuovo.
cominciato appena uscito, giocato neanche mezz'ora perchè mi aveva crashato due volte e mi ero scazzato cosi ho poi preso a giocare ad altro ma mi stava piacendo, lo faro' tutto completo questa estate!
Ripper89
27-03-2026, 13:24
Mi verrebbe da dire "ALLULIA"
Un titolo che gira attorno alla centrale più famosa al mondo, ma dove non si poteva visitare. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.