PDA

View Full Version : Molti videogiocatori stanno scommettendo sul prezzo di GTA 6

Redazione di Hardware Upg
27-03-2026, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/molti-videogiocatori-stanno-scommettendo-sul-prezzo-di-gta-6_151818.html

GTA 6 si avvicina al debutto e, al momento, non ha ancora un prezzo ufficiale di lancio: in rete si inizia a scommettere su quale potrebbe essere il prezzo scelto da Rockstar per lanciare il suo gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Apple80
27-03-2026, 09:56
Punto tutti i soldi del Monopoli per gli 89 euro. Voglio esagerare , aggiungo Parco della vittoria con un albergo e un esci gratis di prigione. Questo fa più gola a tutti ,soprattutto a minisitri che si stanno dimettendo. :asd:

Cromwell
27-03-2026, 10:06
Io scommetto sul gratuito... al momento dell'acquisto... poi tariffa a tempo per ogni minuto passato ingame :O

Alodesign
27-03-2026, 10:53
Mi son messo a rigiocarmi la storia di GTA 5 dopo eoni, con la Enhance che è la prima volta che tocco.

Beh mi fa piacere che avrò talmente tanto tempo davanti che GTA 6 lo comprerò a 16€.

Apple80
27-03-2026, 11:58
Io scommetto sul gratuito... al momento dell'acquisto... poi tariffa a tempo per ogni minuto passato ingame :O

sssshhhhh.. Non farlo sapere alla Rockstar. E' il metodo migliore per fare più soldi e dissanguare gli utonti. :sofico: