Redazione di Hardware Upg
26-03-2026, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/openai-cancella-l-adult-mode-di-chatgpt-il-riassetto-strategico-miete-un-altra-vittima_151814.html
OpenAI ha abbandonato i piani per un chatbot erotico dopo pressioni da dipendenti e investitori. Mesi di rinvii, preoccupazioni etiche e un sistema di verifica dell'età con un tasso d'errore del 12% hanno affossato il progetto
Click sul link per visualizzare la notizia.
"L'IA non dovrebbe sostituire i tuoi amici o la tua famiglia; dovresti avere connessioni umane".
Ma dove sta scritto ?
Ma cos'è, un obbligo, una legge ?
https://i.makeagif.com/media/2-24-2025/BO4JfY.gif
Pago le tasse, non delinquo, se voglio ritirarmi in cima ad una montagna con connessione 5G/SATELLITARE e sollazzarmi con la moglie di Skynet, ma saranno affari miei ? Sempre entro i limiti di legge sia chiaro.
Poi d'accordo, possiamo valutare un eventuale IMPATTO SOCIALE delle intelligenze artificiali sui grandi numeri, minori da tutelare etc. etc. fermo restando che ribadisco, se maggiorenni, la scelta finale deve restare dell'interessato.
Se non sarà OpenAI saranno altri (che già ci sono).
Pace.
p.s. che poi potreste essere tutti bot o intelligenze artificiali PURE VOI qui dentro, ma mi sono affezionato...:asd:
Hiei3600
26-03-2026, 16:43
Ma dove sta scritto ?
Ma cos'è, un obbligo, una legge ?
https://i.makeagif.com/media/2-24-2025/BO4JfY.gif
Pago le tasse, non delinquo, se voglio ritirarmi in cima ad una montagna con connessione 5G/SATELLITARE e sollazzarmi con la moglie di Skynet, ma saranno affari miei ? Sempre entro i limiti di legge sia chiaro.
Poi d'accordo, possiamo valutare un eventuale IMPATTO SOCIALE delle intelligenze artificiali sui grandi numeri, minori da tutelare etc. etc. fermo restando che ribadisco, se maggiorenni, la scelta finale deve restare dell'interessato.
Se non sarà OpenAI saranno altri (che già ci sono).
Pace.
p.s. che poi potreste essere tutti bot o intelligenze artificiali PURE VOI qui dentro, ma mi sono affezionato...:asd:
Forse vivi ancora nell'illusione di vivere in una società liberale... non lo è :muro:
Si si certo, ci sono molte società ancor meno liberali nel mondo certo, non sto paragonando l'Europa con il Nord Corea... ma non per questo siamo una società liberale.
mozzarello
26-03-2026, 16:48
Per la chat erotica c'è Grok.
Che poi connessioni umane, ce lo dicono loro che ci vorrebbero davanti a uno schermo 24/7.
Le connessioni umane le hai nel momento che stacchi Internet, indipendentemene da quel che ci fai, e sicuro un buon whisky al bar è sempre meglio di qualsiasi utilizzo si possa fare di Internet. Sempre, di qualsiasi.
Io comunque vorrei il salto successivo, generazione video senza limitazioni, anche pagando a livello DAZN se necessario. Quella sì che sarebbe una rivoluzione.
psychok9
26-03-2026, 17:23
Il bello è che poi spacciano questa società come libera :doh:
A me questo paternalismo suscita la realzione opposta... ma chi sono per decidere quello che disegno o faccio!? Basta non ledere i minori, ma il resto mi pare che sono razzi di ognuno di noi!!!
Ai minori consentono di tagliarsi gli organi, ma attenzione!!! se sei adulto e parli in modo hot con un bot guai! :muro:
giovanni69
26-03-2026, 18:50
Alla fine della fiera questioni di gestione di cause legali e pressioni degli investitori stanno determinando le possibili direzioni di sviluppo.
Ai minori consentono di tagliarsi gli organi, ma attenzione!!! se sei adulto e parli in modo hot con un bot guai! :muro:
ma davvero? questa mi è nuova :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.