View Full Version : Melania Trump scortata da un robot umanoide alla Casa Bianca. Il video è virale
Redazione di Hardware Upg
26-03-2026, 09:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/melania-trump-scortata-da-un-robot-umanoide-alla-casa-bianca-il-video-e-virale_151777.html
Melania Trump ha presentato alla Casa Bianca Figure 03, avanzato robot umanoide americano, durante un summit sull'educazione tecnologica. La First Lady ha prospettato un futuro in cui tutor robotici personalizzati rivoluzioneranno l’apprendimento, consolidando il primato tecnologico e industriale degli Stati Uniti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hiei3600
26-03-2026, 09:07
Immagino le risate se il robot fosse inciampato dopo 4 secondi dall'entrata trionfale...peccato, occasione persa :sofico:
Gringo [ITF]
26-03-2026, 09:41
Immagino le risate se il robot fosse inciampato dopo 4 secondi dall'entrata trionfale...peccato, occasione persa :sofico:
O che tutti facessero i complimenti al robot, non cacandosi la melania... :D
randorama
26-03-2026, 09:49
comunque... sarà vero progresso quando quel coso riuscirà a camminare con la nonchalance di melania calzando tacchi come i suoi.
Scusate eh...è tutto molto interessante...ma in fondo chissenefrega...oggi la MASSA sta discutendo "animatamente" su Paapa Essiedu nei panni di Piton(e) nella nuova serie di Enrico Pottarelli.
Mi aspetto che in un portale come questo, sempre al passo coi tempi, venga subito data notizia così che qui dentro si possa discutere sulle implicazioni etiche e morali, dare il proprio giudizio estetico, insomma far partire una di quelle discussioni, di quei dibattiti dove al 100% verranno coinvolte anche le madri e le mogli dei partecipanti, col "flame abbestia" come non ci fosse un domani, che però portano tante visualizzazioni e clic al sito ! ;)
...NON DILUDETEMII !!!!!! :sofico:
EDIT. Non mi avete dIluso !!!!
:asd: :asd: :asd:
"buona fluidità di movimento" un par de ciufole
La camminata è fluida come la lettura in inglese di Melania :asd:
Scusate eh...è tutto molto interessante...ma in fondo chissenefrega...oggi la MASSA sta discutendo "animatamente" su Paapa Essiedu nei panni di Piton(e) nella nuova serie di Enrico Pottarelli.
Mi aspetto che in un portale come questo, sempre al passo coi tempi, venga subito data notizia così che qui dentro si possa discutere sulle implicazioni etiche e morali, dare il proprio giudizio estetico, insomma far partire una di quelle discussioni, di quei dibattiti dove al 100% verranno coinvolte anche le madri e le mogli dei partecipanti, col "flame abbestia" come non ci fosse un domani, che però portano tante visualizzazioni e clic al sito ! ;)
...NON DILUDETEMII !!!!!! :sofico:
EDIT. Non mi avete dIluso !!!!
:asd: :asd: :asd:
Qui non resti mai diluso ! :D
Melania è quella a destra o a sinistra ? :fagiano:
Be insomma...
Non ho idea di quanto sia "live" 'sta cosa cinese, o se registrato tipo 50 volte e spacciato come live (dal tronde e' China Global Television Network), ma da profano mi pare che ormai la Cina in quell'ambito abbia sorpassato tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=mUmlv814aJo
Cioe'.... ammesso e non concesso che sia live (chi si fida?), qui ci sono 12 fottuti robot che si muovono in modo estremamente convincente e nessuno sbaglia o nemmeno tentenna....
e' statisticamente impressionante, c'e' poco da dire.
Siamo fottuti (come genere umano, intendo).
Be insomma...
Non ho idea di quanto sia "live" 'sta cosa cinese, o se registrato tipo 50 volte e spacciato come live (dal tronde e' China Global Television Network), ma da profano mi pare che ormai la Cina in quell'ambito abbia sorpassato tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=mUmlv814aJo
Cioe'.... ammesso e non concesso che sia live (chi si fida?), qui ci sono 12 fottuti robot che si muovono in modo estremamente convincente e nessuno sbaglia o nemmeno tentenna....
e' statisticamente impressionante, c'e' poco da dire.
Siamo fottuti (come genere umano, intendo).
Le coreografie prescriptate che durano pochi minuti sono un gioco da ragazzi, roba per impressionare chi non ne capisce una mazza.
Gringo [ITF]
26-03-2026, 12:10
Le coreografie prescriptate che durano pochi minuti sono un gioco da ragazzi, roba per impressionare chi non ne capisce una mazza.
Il problema che le nostre vanno da culo lo stesso anche se pre programmate :D
Il vero problema e che quella esibizione come quelle con 150.000 droni servono slo a "Minacciare" indirettamente, un poco come i Test Nucleari a celo aperto.
:fagiano:
Non è un vero robot, dentro c'è Biden, si vede chiaramente da come cammina e dai movimenti rallentati e goffi
Notturnia
26-03-2026, 14:35
avete notato il robot che avvicinandosi alla porta ha tagliato la strada alla First Lady per passare perfettamente al centro della porta disinteressandosi di chi aveva attorno ?
evidente segno di quanto sia ancora indietro un sistema simile non per girare a destra ha dovuto occupare una porta larga due metri..
ce ne è da lavorare per rendere quei cosi fluidi come gli umani.. e non solo nella camminata ma anche nel modo di gestire il mondo attorno a loro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.