PDA

View Full Version : Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei

Redazione di Hardware Upg
24-03-2026, 14:48
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/7210/wi-fi-7-con-il-design-di-una-vetta-innevata-ecco-il-nuovo-sistema-mesh-di-huawei_index.html

HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit

Click sul link per visualizzare l'articolo.

demonsmaycry84
25-03-2026, 07:32
ma e' bellissimo lo voglio....appena scende un po' di prezzo un upgrade del wifi in casa ci sta :D

D4N!3L3
26-03-2026, 10:22
Devo giusto fare una rete mesh, cade a fagiuolo.

dr-omega
27-03-2026, 14:33
Design interessante, molto meglio di quegli apparati fatti con 6/8 antenne dritte che sembrano bacarozzi cappottati e che per non offendere lo sguardo possono essere posizionati solo nelle stanzette degli hikikomori.:D

ARSENIO_LUPEN
28-03-2026, 10:34
Credo che sia il primo router che vedo con un design curato.
La maggior parte sono in bianco e con antenne a vista, che vengono nascosti apposta e perdono metà del segnale.

Tralasciando i mini router (tipo il Mango) possibile che non ci sia una via di mezzo tra estetica e funzionalità?

AdeptusAstartes
30-03-2026, 11:30
il mio router sta in in armadietto in lavanderia per non avere cavi a vista e non accumulare polvere.

l'unica caratteristica che deve avere è essere piccolo e scaldare poco.

questo non posso dire non mi piaccia ma diventa solo impossibile da posizionare

clarossa
30-03-2026, 14:29
Al momento esiste solo un kit con router e un extender. Potrebbe essere interessante se si potessero acquistare altri extender aggiuntivi. Ora non risulta possibile.