PDA

View Full Version : Problema MOLTO strano con ROUTER ADSL ASUS

Pancaro
29-08-2002, 23:53
Ebbene ho questo router adsl asus connesso su Hub 3com insiema a 2 pc Ho settato tutto in maniera corretta(abbonamento alice flat)...ebbene vado su internet navigo che è un piacere diciamo per 10 minuti dopodichè esco da internet faccio altre cose rientro e PATATRAC non riesce più a ricevere dati:(((....ma che cazzo succede????...che sia un problema di router lo escluderei in tal caso infatti non potrei navigare NEMMENO PER 10 minuti....qualcunoo di voi ha una vaga idea di che tipo di problema pssa essere???..pensate ci sia un guasto in centrale(come credo io).
Un altra cosa:IL FILTRO ADSL DOVE VA MESSO ESATTAMENTE????...in casa ho più prese del telefono(diciamo almeno 6)...il filtro lo metto ladovve attacco il router...cosi facendo però quando sono connesso(quei 10 minuti)ed alzo un altro telefono di casa mi cade la linea dal router e mi si disconnette.....PER caso IL FILTRO VA MESSO ESATTAMENTE NELLA PRESA PRINCIPALE DI CASA??...cioè la prima presa alla quale arriva il cavo del telefono dalla centralina telecom???...ho questo dubbio....

sergios79
30-08-2002, 08:20
il filtro lo devi mettere dove hai i telefoni normali, non sul router.