Redazione di Hardware Upg
24-03-2026, 07:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ridimensionamento-in-arrivo-per-oneplus-il-futuro-resta-incerto_151654.html
OnePlus potrebbe registrare un forte ridimensionamento, soprattutto in Europa, a causa di vendite insoddisfacenti: ecco le ultime informazioni in merito al futuro del marchio di proprietà di OPPO.
Click sul link per visualizzare la notizia.
redeagle
24-03-2026, 07:47
Spero non scompaia ufficialmente in Italia, ma credo sarà sempre possibile procurarselo dai mercati esteri.
Ho avuto OnePlus 5 e OnePlus Nord, ottimi device.
La cosa che mi dava noia, non avendo fatto il root, che così at minchiam ogni tanto all'accensione usciva il menù boot per pulizia dalvik cache o per fare altro con scritte in cinese o inglese ....duuuu cojons... perché la mattina avendo sonno capitava di sbagliare...
redeagle
24-03-2026, 09:49
Ho avuto OnePlus 5 e OnePlus Nord, ottimi device.
La cosa che mi dava noia, non avendo fatto il root, che così at minchiam ogni tanto all'accensione usciva il menù boot per pulizia dalvik cache o per fare altro con scritte in cinese o inglese ....duuuu cojons... perché la mattina avendo sonno capitava di sbagliare...
5T, 9 Pro e ora 13, mai avuto problemi di alcun tipo.
Adoro il marchio, tant'è che ho avuto e ho Buds Pro, Buds Pro 3, Watch 2, Watch 3... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.