PDA

View Full Version : Il citofono si evolve: ecco le novità di Ring Intercom che blindano la tua privacy

Redazione di Hardware Upg
19-03-2026, 12:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/sicurezza-smarthome/il-citofono-si-evolve-ecco-le-novita-di-ring-intercom-che-blindano-la-tua-privacy_151515.html

Amazon ha introdotto importanti aggiornamenti per Ring Intercom in Italia, integrando funzioni di cronologia video, istantanee dei visitatori e messaggi di risposta automatica. Le nuove feature, legate ai piani Ring Home, mirano a ottimizzare la gestione dei flussi di consegna e la sicurezza degli accessi negli edifici residenziali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
19-03-2026, 13:32
Scusate la mia ignoranza su questi prodotti, ma ogni volta mi chiedo se non c è il rischio che questi citofoni Smart che costano 100+ € non possano venire staccati e portati via.

A vedere le varie foto non sembrano murati completamente, sembrano più “appoggiati”

*Pegasus-DVD*
19-03-2026, 18:52
il mio ring lo puoi aprire e staccare la batteria ma è avvitato al muro
poi ovviamente ti registra in cloud

nelle impostazioni puoi segnalare dispositivo rubato ma non so se te ne mandano un altro :D

SpyroTSK
20-03-2026, 08:42
Sapevo della loro esistenzza, ma il citofono in abbonamento mi mancava.

axxex
20-03-2026, 17:18
Scusate la mia ignoranza su questi prodotti, ma ogni volta mi chiedo se non c è il rischio che questi citofoni Smart che costano 100+ € non possano venire staccati e portati via.

A vedere le varie foto non sembrano murati completamente, sembrano più “appoggiati”

Si mettono dentro casa e si collegano al wifi ed al tuo smartphone in modo che se sei al lavoro quando suonano ti squilla il cellulare e rispondi dal cellulare...
Non si mettono fuori.
Spero tu abbia capito.